3. Recensioni B&B e locande Heraklio
Heraklio Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Pension Romantika Punteggio degli ospiti: 8

«Mi è piaciuta la posizione: vicina al centro e molto silenzioso.»

• Private Rooms with a Beautiful Veranda Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione»

• Centrally Located Private Rooms Punteggio degli ospiti: 8

«Camera nel sotterraneo ma comunque spaziosa e pulita, bagno separato dalla camera (scomodo) ma molto vicino , spazioso e pulito. Camera tranquilla. A 10 minuti a piedi dalla fortezza veneziana e a pochi minuti dal centro. Parcheggio in strada molto poco e stradine molto strette ma l'host è stato molto gentile ad aiutarci. Ottimo rapporto qualità/prezzo per una notte.»

• Pension Aretoussa Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura del passato ma ben tenuta e decorosa»

• Pension Aretoussa Punteggio degli ospiti: 9

«Pensione carina ed accogliente in un paesino a pochi chilometri e fuori dal caos di Matala, servito con supermercati e negozi vari. Nel centro storico tanti locali e ristoranti, per niente affollati a inizio ottobre. La padrona di casa super gentile e disponibile. Pulizia e cambio asciugamani ogni 2 giorni. Spiaggia raggiungibile anche a piedi con passeggiata di circa 20min. Tutto perfetto, ci tornerei sicuramente!»

• Private Rooms with a Beautiful Veranda Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione! Perfetto per soggiorni brevi, host molto gentile. Non eccelle in pulizia, sopratutto in bagno,ma come ho detto per soggiorni brevi va bene!»

• Knossos Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Letto molto comodo»

• Knossos Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura vicino alla spiaggia. Semplice e pulita. Non è un grand Hotel ma è bello perchè si ha la sensazione di stare a casa. La titolare è stata molto gentile. La colazione abbondante.»

• Centrally Located Private Rooms Punteggio degli ospiti: 7

«Molto vicino al centro, rapporto qualità prezzo ottimo, ho speso solo 27 euro. La camera era semplice, ma per dormirci e basta a questo prezzo va più che bene. Non c'è parcheggio ma siamo state fortunate a trovare un posto auto a circa 150 metri dalla struttura. Il bagno non è in camera ma nel corridoio ma ognuno ha il suo. C'era un po di rumore fuori ma niente che un paio di tappi non possa risolvere, poi io sono abituata al silenzio perciò parto svantaggiata nei soggiorni in città. Raccomando sicuramente a tutti questa struttura.»

• Centrally Located Private Rooms Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione, vicina al centro di Heraklion. Gestore affabile, gentilissimo, disponibile.»

Heraklio: i 20 Migliori B&B e Locande

in base a 3.859 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com