Creta Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Eden Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione. Ambienti molto puliti! Il punto forte e lo staff che ti fa sentire a casa.»

• Anatoli Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura comoda, pulita, ben tenuta e ben gestita. Mary è gentilissima e totalmente disponibile e così tutto lo staff. Io e la mia compagna siamo stati benissimo 👍👍👍»

• Kissandros Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«La cortesia, la gentilezza la simpatia e la disponibilità della Signora tuttofare.... La sempre presente compagnia di un carinissimo cagnolino e una gattina graziosa. Ottima la colazione con i prodotti locali cretesi, superlativo lo yogurt con miele! La vicinanza al centro del paese, a pochi passi da tutto, dalla fermata dei bus a pochi metri, al centro cittadino e al porto molto vicini.»

• Studio Rafaela Punteggio degli ospiti: 8

«La vista mare, eccellente La posizione rispetto a negozi, bar e ristoranti, centralissima. La vicinanza alla spiaggia, distante pochi gradini. Le dotazioni dell'appartamento, perfettamente equipaggiato.»

• Pachia Ammos Falasarna Punteggio degli ospiti: 9

«Le enormi finestre e il balconcino ci hanno permesso di godere di una vista mozzafiato sul mare. Il cucinino era attrezzato e ci è stato fornito tutto il necessario per poter abitare al meglio la stanza che ci è stata assegnata. La posizione dell’appartamento è ottimale per la vicinanza al mare e anche a tante taverne.»

• Captain Tom Punteggio degli ospiti: 9

«Noi siamo stati a Maggio e i prezzi sono modici. Struttura immersa nella natura,pace assoluta,Vicino a ristoranti e market. Il proprietario Tom è una persona squisita. Appartamento pulito. Vista mare.»

• Castri Village Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione con splendida vista ben organizzato pulizia»

• Elpis Studio Apartments Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura nuova, personale disponibile, ottima qualità prezzo»

• Chania Luxury Apartment Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento molto ampio e comodo se si affitta la macchina, fornito di tutto in zona come supermercato, bar, tavole calde, ma 30 minuti a piedi dal centro di chania, dove si trova tutta la zona più bella e viva.»

• Notus Chania Crete Punteggio degli ospiti: 10

«Stanza molto grande con tutte le comodità. Vicino al porto Veneziano da dove ai raggiungono facilmente tutte le zone di Chania. Circondato da tutte le attività di ristorazione.»