3. Recensioni case per le vacanze Rethymno
  4. Recensioni case per le vacanze Rethymno
Grecia Rethymno Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Aristea Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«La receptionist super carina, gentile e disponibile. Hotel molto pulito. Pronti a cambiarci di camera dopo uno spiacevole inconveniente.»

• John & Mary Suites Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione ,la pulizia,la gentilezza,premura nel servizio e nell'accoglienza Ci hanno fornito indicazione preziose in un ottimo inglese La colazione dove da loro indicato Cul de sac Meravigliosa ed ad un ottimo prezzo Ritorneremo»

• Elina Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione (10 minuti a piedi dal centro storico), il monolocale abbastanza moderno con tanto di piastra per cucinare (che però non abbiamo utilizzato). Piccolissima piscina all'interno del cortiletto dell'edificio dove rilassarsi.»

• Eltina Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Belle camere,pulite,abbiamo trovato il parcheggio sotto l hotel, un supermercato affianco,con una passeggiata di 15m ,lungo mare, si arriva al centro.....»

• Veneto Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura in centro, ottima posizione L’edifico antico è molto bello, la struttura è molto accogliente. Camera spaziosa con una bella doccia che funziona bene. Le ragazze della ricezione sono bravissime, molto gentili, ci hanno sempre aiutato molto. Ottima anche la pulizia»

• Eltina Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Vorrei ritornare!»