3. Recensioni hotel Chania
  4. Recensioni hotel Máleme
Grecia Máleme Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Iason Villas – Chania, Crete Punteggio degli ospiti: 9,5

«Iason Villas e' composta da tre ville con piscine indipendenti e si trova in un ottima posizione per raggiungere le più belle spiagge di Creta. Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato a Villa Argo, nella quale abbiamo trovato tutto ciò che serviva per la nostra vacanza. Al nostro arrivo i proprietari ci hanno fatto anche trovare un cesto di benvenuto con prodotti locali. La piscina è pulita e adatta anche ai più piccoli, l'intera proprietà è ben tenuta con un ampio giardino e spazi per giocare all'aperto. Tutte le ville sono dotate di parcheggio indipendente e la strada principale si trova a poche decine di metri di distanza. Durante il nostro soggiorno, Katerina, la host, si è dimostrata molto gentile e disponibile risolvendo un piccolo problema alla porta di un bagno. È una struttura molto confortevole e il nostro soggiorno è stato veramente piacevole.»

• Konaki Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto»

• Secret Garden Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura in generale molto carina, il personale è veramente simpatico e, dato che non avevano molti clienti in quel momento, ci hanno offerto gratuitamente l'upgrade ad una camera più grande. A 5 minuti da Platanias a 20 dalla città di Chania, direi che si trova in una posizione strategica, anche per raggiungere le principali spiagge dell'ovest. Rapporto qualità-prezzo ottimo!»

• Mythos Beach Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Piscina spettacolare, staff molto gentile e la posizione eccezionale se l alloggio viene utilizzato come punto di partenza per escursioni giornaliere per le spiagge di creta ovest.»

• Secret Garden Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera pulita, parcheggio privato sempre disponibile, posizione strategica tra le spiagge sul versante occidentale e la movida di Chania, personale cordialissimo.»

• Ledra Maleme Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura nuova dotata di tutti i confort, sia per quel che riguarda la stanza che la struttura stessa ( piscina, bar, giochi vari) pulizia perfetta, la camera era dotata anche di phon, terrazzino e angolo cottura oltre alla tv. Ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto visto il periodo (15agosto)»

• Atlantica Ocean Beach Resort Punteggio degli ospiti: 7,7

«ACQUAPARK»

• GT Beach Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione vicino alla parte più selvaggia dell’isola e vicino a molte spiagge. La cordialità dello staff e l’accoglienza. La semplicità del buffet della prima colazione.»

I 20 migliori hotel a Máleme