3. Recensioni hotel Sicilia
  4. Recensioni hotel Casteldaccia
Italia Casteldaccia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Panoramico WiFi TV Centro Storico Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento in un paese tranquillo, ben tenuto e ben fornito (supermercati, panifici, farmacie ecc…) vicinissimo a Palermo, molto comodo per la vicinanza scansando il caos della città. La casa è bella grande, pulitissima e ben attrezzata! I padroni di casa sono persone veramente ospitali e gentili venendo incontro alle nostre richieste e esigenze. Ultima cosa e per noi molto importante, non ci sono mai problemi per parcheggiare le macchine sotto casa! 😊»

• Ciuri Ciuri Apartments Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione, zona tranquilla»

• La Rosa Punteggio degli ospiti: 9

«Al centro del paese con vicino molti bar. Circa 15 minuti a piedi dalla stazione. Personale molto gentile e disponibile (risponde subito ai messaggi)»

• GIANGY HOME Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione.. vicinissimo all’autostrada»

• «Ottima posizione, villetta meravigliosa con una vista impagabile sul mare e acceso diretto alla spiaggia»

• Sweet Home Pietro e Lia Punteggio degli ospiti: 9,7

«Appartamento centrale, accogliente e bene attrezzato, con arredi tutti nuovi e funzionali. Gestore gentile e sempre puntuale. Ottima esperienza»

• Ciuri Ciuri Apartments Punteggio degli ospiti: 7

«Buona la posizione. Letto matrimoniale comodo. Discreti servizi. Non è male l'appartamentino.»

• Casteldaccia Stay at Zia Titidda Punteggio degli ospiti: 7,1

«Buona posizione, cucina piuttosto attrezzata, lavatrice, fili e mollette per stendere, anche in aprile non è facile parcheggiare sotto casa, ma lì intorno ce la si fa»

I 10 migliori hotel a Casteldaccia

in base a 526 recensioni hotel lasciate su Booking.com.