Italia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Italia

• Baracca 7 apartment

Bologna, Italia

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Ero a Bologna per intraprendere la Via degli Dei, il posto è a 2km dal centro e sinceramente non è stato assolutamente un peso da fare a piedi. Si trova a due passi da ben due supermercati dove abbiamo comprato la colazione per la mattina della partenza. L'alloggio era pulito e ordinato, il letto molto comodo e anche il bagno era pulito e ordinato. Il proprietario ci ha accolto senza problemi nonostante fossimo 3 ore in anticipo rispetto all'orario di check-in, per questo lo ringraziamo.

• Parte negativa della recensione

non denoto nulla di negativo, ho trascorso lì solo la notte per dormire e ho usato i servizi per lavarmi, quindi per quel poco che mi è servito, andava tutto benissimo

Data recensione: 28 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
    Marco Italia
  • Maranello Palace

Maranello, Italia

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

non troppo distante dal centro città è situato in una zona silenziosa e tranquilla perfetto per spostamenti in località limitrofe o per visitare grandi centri come Modena o Bologna stanza e locali puliti reception aperta h24

• Parte negativa della recensione

lavabo del bagno scomodo, ok la modernità ma mettere il rubinetto di sbieco su un lato e non al centro.. anche no. bagno senza finestra e ventola non funzionante colazione troppo costosa

Stefano Italia
  • Camonia Luxury Free parking 2km da Bologna

Bologna, Italia

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

ottima posizione per chi deve muoversi nelle aree non centrali. Vicinissimo al MAST, luogo imperdibile della città. Molto gentile e accogliente il proprietario che ci ha dato consigli preziosi

• Parte negativa della recensione

Il parcheggio su strada pubblica non è sempre disponibile, la strada cieca complica l'accessibilità veicolare. Il bagno dell'appartamento è molto piccolo.

Annese Italia
  • Casa vacanza Diana

Ravello, Italia

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

La struttura ha una posizione bellissima, con la vista sul mare e a pochi passi dal centro di Ravello. La ragazza che ci ha accolti e stata molto gentile e disponibile.

• Parte negativa della recensione

Qualche cosa della camera è migliorabile ma nel complesso niente di grave, l’appartamento è grande e con un tavolino all’aperto per la colazione

Ilaria Italia
  • Suite Vaniglia

Noto, Italia

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Design della casa molto bello e curato nei dettagli Posizione a pochi passi dal centro di Noto, parcheggio free in strada. Letto comodo

• Parte negativa della recensione

L’ho trovata un po’ umida, ma è presente un deumidificatore Un po’ rumorosa come strada, servirebbero dei tappi

Rossella Italia
  • Casa Morena

Baceno, Italia

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Bella la posizione centrale e servita. Alloggio pulito e confortevole. Accessoriato di tutto.

Scalco Italia
  • Hotel Le Querce

Milano, Italia

Punteggio giudizi medio: 7,5
    • Parte positiva della recensione

L’accoglienza, tutti molto carini!

• Parte negativa della recensione

Da migliorare il bagno, ma comunque bene

Data recensione: 28 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
    Federico Italia
  • La casa di Ulisse 008055- LT0806

Sanremo, Italia

Punteggio giudizi medio: 9,1

Ottima posizione, parcheggio

• Parte negativa della recensione

Alcuni dettagli, tipo le prese elettriche non funzionanti nella camera da letto

luigi Italia
  • Hotel dei Quiriti

Roma, Italia

Punteggio giudizi medio: 7,2

La posizione dell'hotel

• Parte negativa della recensione

L'affaccio sul cortile interno dove si sentiva in sottofondo il rumore dei condizionatori La ns. camera necessitava di una ristrutturazione strutturale

FEDERICO Italia
  • CharmeRooms Villa Moroni