3. Recensioni hotel Chania

Recensioni su Thalassa Apartments

Drapania Beach Kissamos , Kissamos, 73400, Grecia

#11 su 270 hotel di Kissamos

• Data recensione: 26 ottobre 2023

«tranquilla vacanza fronte mare»
    • Appartamento con Vista Mare

Proprietari molto gentili e disponibili. Alloggio e zona molto tranquilli. Ideale come partenza per visitare la parte ovest dell'isola Posto auto sempre disponibile

• Data recensione: 29 settembre 2023

«posto comodo per raggiungere spiagge e siti non distanti, ristoranti vicini e pace e tranquillità»
    • Appartamento con Vista Mare

Ci preparavamo la colazione in terrazzino, molto piacevole.

• Data recensione: 15 settembre 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Appartamento dotato di ogni comfort, posizione ottima per visitare la parte ovest di Creta, proprietario molto disponibile e gentile, ottimo servizio di pulizia, parcheggio riservato ai clienti

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Posto confortevole in una posizione strategica»
    • Appartamento con Vista Mare

Non c'è nulla che non mi sia piaciuto è stato tutto perfetto.

Un appartamento ma con i servizi paragonabili ad una albergo di media fascia. Bellissima struttura in una posizione davvero strategica per visitare le più belle spiagge di Creta. Inoltre, la proprietà è disponibile a darti tutte le informazioni e in loco è possibile fruire di una bellissima piscina con idro, barbecue, biciclette, ombrelloni e sdraio.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Abbiamo soggiornato 8 giorni qui a Thalassa»
    • Monolocale (2 Adulti)

La struttura è fuori Kissamos ma in una zona tranquilla vicino al mare.

• Data recensione: 8 agosto 2023

Posizione fantastica fronte mare

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Le camere ben arredate e dotate di tutti i comfort, la posizione a due passi dal mare, la disponibilità del proprietario, i mici a cui i proprietari badano e che tengono compagnia!

• Data recensione: 3 agosto 2023

«Thalassa: mare di nome e d i fatto»
    • Monolocale (2 Adulti)

assolutamente niente! io non ci trovo difetti. era quello che cercavo e per noi è andato tutto benissimo

Il complesso è in un piccolo paesino. E' fronte mare attrezzato con alcuni ombrelloni e anche con lettini a disposizione dei clienti. Bellissimo il tavolino dove, volendo, ci si può fare colazione pranzo e cena con una vista mare stupenda. Bella anche la piscina tutta attrezzata e c'è anche un angolo per fare delle grigliate e un frigorifero pubblico per tenerci le cose in fresco. Il parcheggio è all'interno della struttura e la maggior parte è coperto e quindi si trova all'ombra. Il mio monolocale era attrezzato di tutto. Noi ci abbiamo fatto da mangiare quasi sempre e non mancava niente. Il bagno davvero carino, molto curato con un bellissimo box doccia. Veranda con ampio giardino privato. Dal giardino si può usufruire di un bel letto matrimoniale da esterno per leggere in pace o riposarsi. Letto molto comodo e il mio monolocale era davvero silenzioso. I gestori davvero molto gentili e attenti. Giovanni ci ha dato tutte le istruzioni per utilizzare l'appartamento e per visitare l'isola con tanto di piantina e punti di interessa da visitare. Sono sincero: io mi ci sono trovato come a casa e davvero bene: difficilmente ho questa sensazione per essendo un buon viaggiatore. Gli appartamenti sono in una buona posizione. praticamente equidistanti a un pò tutte le spiagge e i luoghi di interesse di quella parte di Creta. Molto vicino a Kissamos. Per noi è stato bello anche passare una giornata intera nella spiaggia a due metri dall'hotel (basta attraversare la strada) con i lettini e gli ombrelloni del residence e quando si ha fame 1 minuto e sei nel monolocale e puoi organizzarti lo spuntino in un secondo... A disposizione anche ombrelloni lasciati magari da altri clienti che possono essere presi in prestito da utilizzare su altre spiagge che si hanno intenzione di visitare. ottimo rapporto qualità prezzo. Cambiano lenzuola, asciugamani e pulizie ogni 2 giorni. Spoiler: al check in e al check out regalino! Consigliatissimo,

• Data recensione: 31 luglio 2023

• Appartamento con Vista Mare

Ci è piaciuto tutto...la vista mare, tramonti indimenticabili, la piscina, la pulizia. Abbiamo passato 2 settimane in questa splendida struttura e ci saremmo ritornati anche domani. Giovanni e la sua famiglia sono molto disponibili e curano ogni dettaglio. Giovanni ci ha indicato i posti da visitare e le taverne nella zona. La struttura è in una posizione strategica e tranquilla. Per avere un po di movimento turistico bisognava andare almeno a Kissamos. A noi questa tranquillità (a metà luglio !!!) è piaciuta molto. A 200 metri c'è un campeggio, sempre tranquillo, con un ristorante e bar dove mangiare, bere una birra o mangiare yoghurt greco. Molto apprezzata la pulizia ogni 3 giorni, cambio asciugamani e le lenzuola. Posto da 100 e lode.

• Data recensione: 31 luglio 2023

«Panorama mozzafiato sul golfo di Kissamos»
    • Appartamento con Vista Mare

Una camera in più sarebbe stato Top

Tutto, in special modo il terrazzo fronte mare dove abbiamo mangiato

• Data recensione: 23 giugno 2023

«Tutto perfetto!»

Tutto!!!

• Data recensione: 27 settembre 2022

«Soggiorno molto piacevole lo consigliamo»
    • Appartamento con Vista Mare

L' appartamento era dotato di tutto curati anche i minimi particolari pulizia accurata i proprietari gentilissimi ci hanno aspettato per le chiavi fino alle 2 del mattino e ci hanno fatto trovare acqua olio caffe' una bottiglia di vino bagno schiuma Posizione molto tranquilla davanti al mare ci addormentavamo con il suono delle onde del mare

• Data recensione: 22 settembre 2022

Sinceramente nulla

-Qualità prezzo -Posizione -Gentilezza e disponibilità

• Data recensione: 21 settembre 2022

• Monolocale (2 Adulti)

Camera non molto grande ma completa di ogni accessorio. Ottima posizione sulla spiaggia. Ci siamo trovati davvero bene e Yannis è stato una persona decisamente disponibile e squisita. Lo consiglio vivamente, anche come base d'appoggio per girare la parte ovest di Creta.

• Data recensione: 17 agosto 2022

• Appartamento con Vista Mare

Proprietari accoglienti e disponibili Posizione ottima per visitare le spiagge dell’ovest Appartamento pulito e completo di ogni servizio

• Data recensione: 11 agosto 2022

• Appartamento con Vista Mare

Non si può chiedere di meglio. Appartamenti a pochi metri dal mare, titolari gentilissimi.

• Data recensione: 8 agosto 2022

• Monolocale (2 Adulti)

Struttura perfetta per visitare la parte occidentale dell’isola senza rinunciare alla tranquillità e al confort di una “villeggiatura”. Il residence dispone di tutti i servizi necessari per una vacanza perfetta (parcheggio, piscina, ombrelloni, spiaggia di fronte alla casa). Inoltre, il personale è molto accogliente e sempre disponibile per qualsiasi necessità o consigli per visitare la zona.

• Data recensione: 6 agosto 2022

«Favoloso»
    • Appartamento con Vista Mare

L'appartamento è super accessoriato, non manca nulle e ben arredato. Fronte spiaggia

• Data recensione: 4 agosto 2022

• Appartamento con Vista Mare

Ottima posizione, pulizia eccezionale e personale disponibile e cordiale, cucina attrezzata. Biancheria in abbondanza.

• Data recensione: 30 luglio 2022

• Monolocale (2 Adulti)

Ci sono molte zanzare, consiglierei delle candele di citronella o zampironi.

Posizione perfetta per raggiungere le spiagge più belle dell'isola. Il proprietario è stato gentilissimo e ci ha fornito ogni tipo di informazione necessaria. Il mare è di fronte e addormentarsi con il rumore delle onde è la chicca finale di un rilassante soggiorno! Al nostro arrivo: vino, olio e rakia in regalo!!!! Consigliato!

• Data recensione: 26 luglio 2022

• Monolocale (2 Adulti)

Stanza con tutti i servizi necessari e proprietari super disponibili. Struttura curata in tutti i piccoli dettagli

• Data recensione: 22 luglio 2022

«meraviglioso»
    • Monolocale (2 Adulti)

thalassa apartments è una struttura ben curata in ogni dettaglio. la posizione è ottima: in 30 min di auto si raggiunge una delle spiagge più belle di creta (falasarna) diversi posti in cui cenare sono raggiungibili a piedi comodamente offerte varie: da mare, a piscina (anche con idromassaggio), biciclette, relax in giardino e barbecue. la pulizia è elevata e Gianis è estremamente gentile. lo consiglio senz’altro e ci ritornerei molto volentieri

• Data recensione: 18 giugno 2022

«torneremo»
    • Appartamento con Vista Mare

tutto: cortesia dei proprietari pulizia servizio posizione ottimale per visitare la parte occidentale di Creta

• Data recensione: 13 giugno 2022

• Monolocale (2 Adulti)

nonostante fosse tutto attrezzatissimo a mio avviso il monolocale è un po' troppo ridotto nelle dimensioni anche se si soggiorna solo in 2 persone. Tuttavia se si trascorre le giornate visitando il territorio e le spiaggie va bene lo stesso. Il bagno è nuovo e bello ma purtroppo senza finestra.

Posizione ottima, tranquillità assicurata, si è circondati dal verde di un curatissimo giardino, c'è una spiaggia appena fuori dal cancello, infatti si sente il rumore del mare dalla stanza. La location è ideale per raggiungere le spiaggie più belle evitando il caos dei centri urbani. La struttura è attrezzatissima e proprietari sempre disponibili ad accontentare ogni necessità, consiglio vivamente.