3. Recensioni hotel Chania

#8 su 270 hotel di Kissamos

• Data recensione: 30 settembre 2023

«Magica Creta»
    • Appartamento con Vista Mare

Solo il divano letto, metterei un due posti più comodo.

La posizione fantastica, la pace, il suono del mare, i nostri gentili ospiti , la vicinanza a kissamos, a falassarna e alle altre spiagge della zona nord ovest. E a chania, bellissima città. Una vacanza magica come è Creta.

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Tutto fantastico!»

Niente!

Appartamenti belli e accoglienti. Posizione in riva al mare, sempre ventilata, vista al tramonto stupenda. Silenziosissimo, ci addormentavamo con il rumore del mare. Personale gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi necessità o informazione sui luoghi da visitare. Pulizie e cambio biancheria ogni 3 giorni. Giardino grande, tenuto benissimo con lettini, spesso dopo il bagno al mare ci asciugavamo in giardino, con la doccia. Porticato con tavolo e barbecue sempre disponibile e pulito, attrezzato con griglia, carbonella e tutto ľoccorrente. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare il necessario per una prima cena e colazione ( pane, formaggio, prosciutto, miele, olio, sale, acqua, caffè...raki) e per la casa (saponi, detersivi spugne ecc..). Cucita con stoviglie nuove, bollitore, micronde, piastra per toast, e moka con fornelletto a gas, perché i fuochi sono ad induzione. Wifi dedicato e molto veloce. TV con alcuni canali italiani. Vicinissimi a Kissamos e alle più belle spiagge della zona. La miglior casa in cui sono stato!

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Appartamento con Vista Mare

Più che un appartamento è stato un paradiso di coccole. I proprietari sono stati super accoglienti e gentili in ogni momento del viaggio: dal frigo pieno di bevande e buon cibo al nostro arrivo, alla crostata homemade a metà settimana per finire con olio di oliva e raki come ricordo per la nostra partenza. Che dire..un trattamento mai ricevuto prima d'ora. La casa poi è dotata di tutti i comfort, compresi ogni tipo di detersivo e di ingredienti base per la cucina. Pulizia impeccabile in ogni angolo dell'appartamento e pulizia aggiuntiva a metà settimana.Il tutto accompagnato dal dolce rumore del mare proprio a 30 metri dalla casa. Per chi viaggia con bambini, come me, ha anche il valore aggiunto di possedere un giardino molto curato con delle giostrine oltre che un barbecue esterno a disposizione degli ospiti. A pochi passi dalla casa c'è anche una spiaggia attrezzata e delle ottime taverne tradizionali. Insomma è stata un'esperienza molto molto positiva e rilassante che ci ha scaldato anche i cuori

• Data recensione: 27 luglio 2023

• Appartamento con Vista Mare

L'ospitalità e la disponibilità di Yannis e la sua famiglia.

• Data recensione: 10 settembre 2022

«Come casa a 20 metri dal mare!»
    • Appartamento con Vista Mare

Appartamento meraviglioso situato a 20 Mt dalla riva di una delle spiaggie di Kissamos (addormentarsi con il rumore delle onde del mare è stato fantastico). Dal punto di vista logistico molto comodo: si raggiungono in breve tempo 2 delle più belle località di tutta Creta: Falassarna (circa 20 minuti di auto) e Elafonissi (circa 1 ora). L'appartamento è costituito da 3 locali + 2 balconi con vista sul mare incantevole. Nel letto matrimoniale si dorme benissimo. La cucina è dotata di tutto il necessario. Nel bellissimo giardino c'è a disposizione anche un superbarbecue che abbiamo sfruttato per cucinarci delle ottime grigliate di pesce. Tutta la struttura è tenuta e gestita perfettamente da Yiorgos e la sua famiglia: pulizia eccezionale e accoglienza unica... Ti fanno davvero sentire come a casa. Il giorno di pulizia (ogni 3 giorni) la madre ci ha portato anche una deliziosa crostata preparata da lei!! Ahh... dimenticavo un ulteriore dettaglio estremamente comodo: l'appartamento mette a disposizione anche gli asciugamani da mare!!

• Data recensione: 2 settembre 2022

• Appartamento con Vista Mare

Se vuoi spostarti devi prendere la macchina ,se non ha 100 metri il bus ...perché non ama camminare a piedi

Mi è piaciuto molto avere conosciuto questo luogo ,stare così vicino al mare e addormentarsi con l'onda del mare e fantastico ...I suoi proprietari molto attenti e disponibili ,c'è tutto quello che ti serve per relax,e pulizia impeccabile.Il bus non è lontano si vuoi spostarti ,ma consiglio la macchina.lynghe passeggiata senza vedere nessuno liberi e spiaggia senza tutti questi sdrai e affollamento..

• Data recensione: 31 agosto 2022

• Appartamento con Vista Mare

Uno dei posti in cui tornare! Già dall'accoglienza ho capito che ci saremmo sentiti a casa e così è stato. Il proprietario è gentilissimo, all'arrivo ci ha fatto trovare in frigo il necessario per preparare dei panini, della frutta e delle bevande. La casa era pulitissima ed è stata pulita nuovamente a metà soggiorno. Gli spazi sono ampi, soprattutto il terrazzo che affaccia sul mare e sullo splendido giardino attrezzato anche con giochi per bambini. Tutto è curato nei minimi dettagli. La zona è molto tranquilla e la vista mozzafiato. Un luogo di pace e tranquillità in cui tornare, anche per l'ottima torta della mamma di Yiorgos!! Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 18 agosto 2022

• Appartamento con Vista Mare

Siamo rimasti davvero compiti dalla posizione e dalla vista sul mare, dall'ospitalità dei proprietari e da come ci abbiano subito messo a nostro agio Era come sentirsi a casa Il proprietario davvero gentilissimo. Purtroppo il nostro arrivo è stato intorno all'1 del mattino, ma nonostante questo ci ha aspettato e ci ha accolto anche facendo i trovare qualcosa da mangiare dopo il lungo viaggio Il giorno delle pulizie ci ha deliziato addirittura con una torta fatta in casa, davvero buonissima! Ha curato tutto in ogni dettaglio, a partire dalla pulizia degli ambienti Se dovessimo mai tornare a Creta, potrebbe essere di nuovo il nostro punto di appoggio per le nostre vacanze vista anche la posizione strategica

• Data recensione: 8 agosto 2022

«splendido soggiorno»
    • Appartamento con Vista Mare

bagno forse un po’ piccolo e doccia con tenda che inevitabilmente bagna tutto l’ambiente ma sono piccoli dettagli

accoglienza dell’host, ambiente pulitissimo (le pulizie venivano eseguite ogni 3gg. circa), le continue attenzioni ricevute (all’arrivo frigo con acqua e cibo, dopo ogni pulizia ci veniva lasciato una torta fatta in casa, e/o frutta fresca. Prima di ripartire olio e raki!). Vista mare dal balcone impagabile. Zona tranquillissima e silenziosa. Posizione comodissima per visitare le più belle spiagge della parte occidentale dell’isola (Balos e Falasarna) circa 30 minuti in auto. Cucina attrezzata e fornita. Ottima connessione internet

• Data recensione: 30 luglio 2022

Mi è piaciuto tutto

Casa meravigliosa, fornita di tutto e moto pulita. Nei dintorni ci sono bellissime spiaggie. abbiamo trascorso 7 giorni meravigliosi. I proprietari sono persone genuine e dimostrano di amare il proprio lavoro con passione e cura.

• Data recensione: 9 settembre 2021

«Settimana sul mare e nel mare»
    • Appartamento con Vista Mare

Struttura super accogliente, funzionale, pulitissima e dotata di ogni confort possibile sia in appartamento sia nel grazioso giardino. La posizione la rende eccezionale, poiché proprio sul mare in una piccola contrada isolata dove però ci sono anche, a pochi passi, due taverne sul mare e un bar aperitivo molto carino che offre anche lettini gratis ai consumatori. Kissamos inoltre, se cercate relax in posizione baricentrica rispetto alle spiagge più belle dell ovest, è posizione strategica. Last but not least, l’owner della Casa è assolutamente squisito, per accoglienza, ospitalità e meticolosità. Ricorderemo per giorni la crostata che ci ha regalato consumata a colazione su quel magnifico terrazzino sul mare!

• Data recensione: 22 agosto 2021

«Una settimana affacciati sullo stupendo mare di Creta»
    • Appartamento con Vista Mare

Nulla in realtà: magari recinterei meglio il giardino visto che è libero da due lati. Il giovane cane del vicino birbante (il cane, non il vicino) infatti è entrato e mi ha rubato un sandalo Geox e mi è toccato ricomprarlo !!!

Tutto stupendo, Yiorgos gentilissimo. Non potevamo chiedere di più: mare solo e tranquillità.

• Data recensione: 24 luglio 2021

• Data recensione: 3 agosto 2023

«Bella struttura con giardino fronte mare, personale eccezionale»