3. Recensioni hotel Chania

Ηρώων Πολυτεχνείου, Kissamos, 73400, Grecia

#30 su 272 hotel di Kissamos

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Strada un po' rumorosa (di giorno).

Struttura nuova ed accogliente, dotata di ogni comfort e in posizione strategica. Proprietari gentilissimi, disponibili ad aiutarti per qualsiasi necessità.. ci hanno accolto con un delizioso dolce di benvenuto, fatto in casa, e del raki di produzione locale. Se torneremo a Kissamos sicuramente soggiorneremo qui!

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima struttura finiture recentissime , completa in ogni particolare . Consigliata per chi è di passaggio per le spiagge di Balos e limitrofe .

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Nektarios e sua moglie due persone fantastiche, disponibili e speciali. La loro cordialità, ospitalità e gentilezza mi r»

Nektarios e sua moglie

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Appartamento nuovo e dotato di ogni confort»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'alloggio dove abbiamo soggiornato era molto bello, spazioso, moderno, nuovo, dotato di tutti i confort necessari. I proprietari sono stati gentilissimi e super disponibili per qualsiasi informazione. La proprietaria, appena arrivati, ci ha fatto trovare sul tavolo della cucina una torta cucinata da lei con marmellata, miele e grappa greca tutto handmade. A metà soggiorno ci ha lasciato asciugamani puliti e dolcetti greci con ripieno di formaggio e miele a parte per intingerli. Alla nostra partenza anche un piccolo regalo per noi. La casa è in una posizione strategica, a metà tra le più belle spiagge dell'isola e il paese.

• Data recensione: 18 luglio 2023

«Bellissimo e confortevole appartamento»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ingresso fronte strada con qualche rumore (soprattutto di notte)

Bellissimo e modernissimo nuovo appartamento in posizione strategica per muoversi in direzione delle molteplici spiagge, con vicino un minimarket (250 metri) ed attrezzato di ogni comodità. I proprietari sono stati oltremodo ospitali e cordiali, ci hanno fatto dono di dolci preparati con le mani della stessa proprietaria ed il necessario per la prima colazione, acqua e frutta fresca in frigo.

• Data recensione: 10 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Peccato che l'appartamento non abbia la vista verso il mare. Per il resto tutto ok.

Appartamento carinissimo. Arredato con molto gusto e comodo. piccolo giardinetto con tavolino per mangiare fuori ombreggiato e comodo. I proprietari gentilissimi ci hanno offerto piccole delizie locali e sono stati attenti ma molto discreti. Siamo stati solo 5 giorni ma avremmo voluto stare di piu'. Il paese di Kissamos e' carino, ma un po' "ruspante" con tante case ancora da finire, terreni incolti...., comunque comodo alle spiagge di Balos, Elafonissi, Falasarna. Al paese manca un po' di attrattiva turistica, pochi negozietti, pochi locali insomma sembra che debba ancora un po' sviluppare la sua parte turistica.

• Data recensione: 12 settembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento SPETTACOLARE, abbiamo soggiornato una settimana a Kissamos (ideale per chi vuole visitare le spiaggie più belle del lato occidentale) La struttura completamente moderna è piena di comfort, ma la cosa che mi fa dare il punteggio piu alto è sicuramente l'ospitalità che riversano i proprietari, due persone cordialissime e sempre disponibili. All' arrivo ci hanno fatto trovare un dolce tipico e con il passar dei giorni ci hanno deliziato con altri regali. Consigliatissimo, da ritornarci sicuramente!

• Data recensione: 4 giugno 2022

«Monolocale di lusso»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Purtroppo l'appartamento è rivolto verso la strada, ma di giorno si sta in giro e di sera il traffico diminuisce.

Ottimo appartamento per arredamento e finiture, forse qualche pentola in più sarebbe utile se si vuole sfruttare la cucina. Ottimo proprietario. Circa 15 km dalle spiagge migliori (Balos e Elafonissi).

• Data recensione: 24 agosto 2022

• Data recensione: 1 agosto 2022