3. Recensioni hotel Chania

Recensioni su Kallimento

Pirgos, Kissamos, 73400, Grecia

#4 su 270 hotel di Kissamos

• Data recensione: 27 settembre 2023

«È stata una settimana di relax»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Mi è piaciuta la disponibilità di Kostantina , la pulizia e appartamento con ogni comodità

Posizione ottima e tranquillità vicina alle spiaggie più belle . Era tutto pulitissimo , con cambio asciugamani e pulizia giornaliera . Host sempre disponibile per ogni evenienza . Da ritornare

• Data recensione: 26 settembre 2023

• Appartamento con Terrazza

Tutto perfetto: pulizia impeccabile, struttura curata in ogni dettaglio e Konstantina super host 🔝

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Appartamento con Balcone

nulla.

Abbiamo soggiornato a Kallimento 5, stanza molto ampia, con lato cucina molto attrezzato, letti grandi e comodi, bagno ampio con doccia larga e con parete di vetro, terrazzo molto grande e attrezzato con tavolo, sedie, sdraio e stendibiancheria. Pulizia ottima: tutti giorni pulizia completa dell'appartamento, in 5 giorni ci hanno cambiato una volta le lenzuola del letto e due volte la biancheria del bagno. Parcheggio interno alla struttura molto ben illuminato anche di notte. Piscina con prato verde e attrezzatura adeguate al numero degli ospiti. La struttura non è sul mare, ma facile da raggiungere, in una zona tranquilla vicino al centro; la posizione di Kissamos è strategica per raggiungere le più belle spiagge della costa ovest di Creta (Balos, Efalonissi, Falasarna, Paleochora, Chania). Una nota particolare per Costantina, che gestisce la struttura con cura dei particolari e tanta attenzione agli ospiti: ogni giorno ci consigliava le destinazioni migliori in base a venti e meteo e consigli sui ristoranti vicini alle spiagge; all'arrivo ci aveva fatto trovare un piccolo benvenuto e alla partenza un regalino. Complimenti sinceri.

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Tutto incantevole»
    • Monolocale

Tutto perfetto I proprietari, una giovane coppia, sono stati super gentili e accoglienti al 100% Fin da subito ci siamo sentiti come a casa, tutto pulitissimo e tenuto bene La piscina è perfetta, sempre aperta, e durante il giorno c’è aperto anche il bar gestito dai proprietari per qualcosa da bere o uno snack Ottima posizione per visitare la parte ovest di Creta da Balos fino a Elafonissi Ci hanno anche consigliato dei posti dove mangiare nei vari luoghi di visite

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Appartamento grande e moderno in posizione strategica per raggiungere le migliori spiagge di Creta.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Posso solo confermare le recensioni positive che ho letto quando ho scelto questo appartamento. Noi avevamo in un alloggio al piano terra da 70 mq, composto da 2 camere e ampia zona giorno. L’appartamento è nuovo, pulito, silenzioso, arredato di tutto quello che serve come fosse una prima casa. La tariffa comprende pulizia giornaliera della casa come in hotel, e cambio asciugamani e lenzuola ogni 3 giorni. All’esterno il giardino, il parcheggio e la piscina sono molto curati. La proprietaria è estremamente attenta al cliente: ci ha dato validi consigli e ci ha offerto omaggi vari come olio, grappa, biscotti. Si è anche offerta di fare una lavatrice con i nostri indumenti a metà soggiorno e ne abbiamo approfittato. Per quanto riguarda i dintorni, ci sono un supermarket e una buonissima panetteria per la colazione raggiungibili a piedi. La spiaggia del paese è abbastanza carina ed è anch’essa raggiungibile a piedi, ma non regge il confronto con le 3 spettacolari spiagge di Elafonissi, Balos, Falassarna che vanno raggiunte in auto. Il paese in cui si trova la casa (Kissamos) è comunque nella posizione strategica per raggiungere queste 3 spiagge essendo giusto a metà strada tra tutte.

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Ultimi giorni sull'isola di Creta»
    • Appartamento Monolocale

Struttura molto curata, camere super, ci è stato offerto un upgrade gratuito... avevamo in pratica un appartamento con 3 camere, due bagni e grande terrazzo! la piscina è ottima per qualche ora di relax. A piedi sI raggiungono facilmente i ristoranti lungo mare. La proprietaria è super, sempre attenta e disponibile a rispondere ad ogni tua necessità. Certo Kissamos non ha il fascino di altre località dell'isola ma è un'ottima base per visitare la zona ovest di Creta.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Meraviglioso soggiorno! Da tornare!»
    • Appartamento

La proprietaria era sempre disponibile. E oltre disponibile super super gentile. Devo dire grazie! Una super hostess! Super struttura!

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Staff eccezionale e posizione strategica»
    • Monolocale

Casa un po’ calda,ma c’era l’aria condizionata

Casa spaziosa Kostantina super host,disponibile è sempre presente per ogni necessità Piscina accogliente Pulizie quotidiane

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Appartamento con Balcone

Non particolarmente curato il contesto intorno al quale sorge l'immobile.

Appartamento arredato con gusto, secondo uno stile moderno ed essenziale. Estremamente pulito, dista 1km dal lungomare dove sono concentrati tutti i ristoranti. Ottima la posizione per raggiungere le spiagge di Balos, Falasarna e Elafonissi. Ottima l'accoglienza di Konstantina.

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Appartamento con Terrazza

Tutto bellissimo, si tratta di un miniappartamento con cucina e utensili, ti forniscono olio, sale, zucchero, pepe, detersivo per i piatti e una spugna nuova. Inoltre in bagno prodotti per il corpo. La stanza viene pulita ogni giorno, non c’è la colazione ma prendendo le cose al supermercato si può fare benissimo, c’è anche macchinetta del caffè con cialde. Più di così non si può desiderare

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Monolocale

Nulla da dire. Solo un po' di rumore dovuto all'abbaiare dei cani nelle case intorno, problema in nessun modo attribuibile all'host

Il posto, davvero pulito e ben curato anche nei dettagli. L'host, molto attenta e professionale. Ci anche consentito di fare il check out 30 minuti più tardi dell'orario consentito. Ottima esperienza! Raccomandato.

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Soggiorno 🔝»
    • Monolocale

Purtroppo la nostra permanenza è stata troppo breve.

Ci siamo letteralmente innamorati di questa struttura, bella pulita e ben fornita di ogni comodità. Esternamente trovate una piscina meravigliosa con piccolo snack bar parco giochi, angolo relax .Il parcheggio è comodo e a brevissima distanza dagli appartamenti. L' host è professionale accogliente e mai invadente,sempre pronta a fornire consigli e aiuto. Siamo stati omaggiati da buonissimi biscotti tipici e saponi il giorno della partenza , inoltre in cucina vi era un ottimo olio locale. Il bagno fornito con deliziosi prodotti e le pulizie giornaliere eseguite con estrema cura.Nelle vicinanze poi vi sono poi ogni genere di attività commerciali per tutte le necessità . Non da ultimo Alcune tra le spiagge più belle sono comodamente raggiungibili in auto, cosi come ristoranti di buon livello

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Comodo il parcheggio in struttura, posizione strategica per le spiaggie. Personale delizioso. Consiglio per famiglie»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto perfetto!

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Kallimento ha reso la nostra vacanza a Creta 10 volte piu bella e rilassante.»

Nulla tutto perfetto

Tutto perfetto, accoglienza eccellente -Konstantina sempre disponibile, gentilissima, giardino con piscina tenuto benissimo, appartamento curato e pulito ogni giorno con cambio asciugamani ogni tre giorni.

• Data recensione: 29 luglio 2023

«Accogliente e confortevole»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Il personale che ci ha accolto è stato gentilissimo. Ci ha consigliato locali giusti per cena e al termine del soggiorno ci ha consentito di lasciare le valige nella stanza per tornare a prenderle a fine giornata usufruendo della piscina e dei servizi.

• Data recensione: 27 luglio 2023

«Perfetta!»
    • Monolocale con Vista Piscina

Nulla!

Kostantina è meravigliosa. Sembra di stare a casa. Comfort, pace, comodità. Tutto pulitissimo. Deliziosa piscina, verde curato. Ma soprattutto lei, la padrona di casa, una vera, fantastica host, prodiga di consigli e sorrisi.

• Data recensione: 24 luglio 2023

• Appartamento con Terrazza

Struttura con tutto il necessario e ottima posizione vicino al porto di Kissamos. Ha diversi super mercati e taverne vicino. L’appartamento è pulito e c’era anche la macchina del caffè con capsule compatibili nespresso. La piscina è a disposizione per tutta la giornata. Konstantina è stata super gentile e carina: è molto disponibile e da dei consigli per qualsiasi luogo da visitare/ attività! Consigliato a tutti!

• Data recensione: 22 luglio 2023

• Appartamento Monolocale

Struttura curata e in ottima posizione. Gentilissima e disponibile Constantina, la proprietaria della struttura. Davvero un'ottimq scelta.

• Data recensione: 22 luglio 2023

• Appartamento con Terrazza

Posizione vicino al paese e comoda per tutte le destinazioni. Ottima l'accoglienza e la pulizia. Appartamento veramente carino e dotato di tutto il necessario. Kostantina disponibile in qualsiasi momento e a qualsiasi ora e di una gentilezza davvero squisita. Fantastica.

• Data recensione: 9 luglio 2023

• Monolocale

Super accoglienza e ospitalità Appartamento nuovo e pulito

• Data recensione: 8 luglio 2023

«Tutto perfetto»
    • Monolocale

Struttura molto pulita, il servizio di pulizia passava giornalmente e ogni 3 giorni venivano cambiate lenzuola e salviette. La proprietaria Kostantina è stata gentilissima e ci ha aiutato in ogni occasione! Ha reso la nostra vacanza perfetta

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Non Ve ne pentirete! Top»
    • Appartamento con Terrazza

Non si può non amare! Abbiamo passato una settimana bellissima! L appartamento è carinissimo e pulitissimo dotato di ogni comfort. Si trova a circa un km dal centro di Kissamos e volendo si può andare al mare a piedi. Nelle vicinanze non mancano supermarket bar e ristoranti. L accoglienza di Costantina è qualcosa di unico e meraviglioso, è disponibilissima e sempre sorridente! Ci tornerei senza alcun dubbio! Bravissimi

• Data recensione: 23 giugno 2023

«Bella location , Konstantina gentilissima e disponibilissima»

• Data recensione: 5 giugno 2023

«I love Kostantina»
    • Appartamento Monolocale

Kostantina è stata super gentile e disponibile. La struttura è nuova e ben arredata. Consigliatissimo!!!