3. Recensioni hotel Chania

Recensioni su Anastellar

Kato Kamara Kissamos, Kissamos, 73400, Grecia

#5 su 270 hotel di Kissamos

• Data recensione: 7 ottobre 2023

«peccato che il tempo è volato 🤷‍♂️»

sinceramente niente

La struttura è molto curata e funzionale, lo staff è gentile e disponibile, al mattino i gattini ti danno il buongiorno 🥰

• Data recensione: 5 ottobre 2023

• Appartamento

Posizione perfetta. Ad 1 ora circa dalle spiagge più belle di creta. I proprietari sono super disponibili e gentili Struttura consigliata sotto tutti i punti di vista

• Data recensione: 27 settembre 2023

«È stato tutto perfetto, meglio di quanto ci aspettassimo.»
    • Appartamento Monolocale

Pulizia, silenzio, terrazzo, gentilezza e ospitalità, posizione

• Data recensione: 8 settembre 2023

• Appartamento

il monolocale a piano terra risulta poco luminoso lato soggiorno

accoglienza, cortesia e disponibilità dell'host Marianna; possibilità di usufruire del rooftop; appartamento dotato di ogni comfort; posizione strategica per Balos e Falasarna

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Bellissima Esperienza»
    • Appartamento

Ottima posizione, locali spaziosi, molto bella la terrazza a disposizione degli ospiti

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Abbiamo soggiornato 15 giorni all’Anastellar, la struttura è tutta nuova, Marianna e Tasos sono stati gentilissimi e non»
    • Appartamento

Struttura perfetta, nell’appartamento non mancava nulla!

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Appartamento con Vista Giardino

Struttura pulitissima, attrezzata nelle stoviglie e piccoli elettrodomestici, a disposizione olio,sale,the,caffè,zucchero, acqua, carta igienica ecc , ombrellone (perfetto x chi viaggia in aereo) padrona di casa gentilissima, disponibile per ogni richiesta Terrazza con barbecue attrezzata, cambio asciugamani a 1/2 settimana gratuito. Chi vuol visitare la costa nord ovest è perfetta, 45 muniti dall’aeroporto di Chania.

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Top»
    • Appartamento

Tutto perfetto: pulizia ,cortesia, servizi.Perfino il roof top allestito con bicchieri e ghiaccio già in frigor ! Posizione strategica per le 3 spiagge più belle della zona occidentale dell'isola.

• Data recensione: 9 agosto 2023

«Un piacevole appartamento»

Niente.

Confermiamo le recensioni lette, struttura recente, la proprietaria ha pensato a tutte le nostre possibili necessità, offrendoci un dolce, anguria e raki al nostro arrivo.. l'appartamento era ben fornito e con molti accessori per la cucina. Abbiamo avuto a disposizione il terrazzo sul tetto, visibile nelle foto, molto apprezzato.

• Data recensione: 1 agosto 2023

• Appartamento con Vista Giardino

Mariana è stata super gentile, ci ha fatto sentire coccolati! Struttura a dir poco perfetta! C'è di tutto dal ferro da stiro al tostapane. Un bellissimo benvenuto con un dolce fatto in casa! Ci ritornerei altre 100 volte!

• Data recensione: 28 luglio 2023

• Appartamento

Struttura curata in ogni particolare vicino alle principali attrazioni della costa ovest.Kissamos è un paese fornito di tutto, supermarket e ottime taverne sul mare.

• Data recensione: 27 luglio 2023

Niente.

La gentilezza e accoglienza della padrona di casa, l eccellente pulizia, gli ottimi servizi messi a disposizione, un terrazzo bellissimo attrezzato per barbecue con vista spettacolare.

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Soggiorno da sogno»
    • Appartamento

Tutto. La posizione, la gentilezza della proprietaria, la casa accessoriata e spaziosa, e la bellissima terrazza sul tetto. A 15 minuti circa a piedi si raggiunge il centro o il lungomare con tanti ristoranti

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Ottima soluzione per una bella vacanza»
    • Appartamento con Vista Giardino

Posizione strategica per raggiungere tutte le belle nella zona ovest di Creta. La host Marianna è super ospitale e disponibile. L'appartamento è piccolino ma grazioso e soprattutto dotato di ogni confort. Super consigliato. Brava Marianna

• Data recensione: 29 giugno 2023

• Appartamento con Vista Giardino

La struttura è molto carina, come da foto e ben posizionata rispetto al centro di kissamos seppur in una strada tranquilla. Nelle vicinanze ci sono caffetterie,mini market e vari ristoranti tranquillamente raggiungibili a piedi. L' appartamento è dotato di tutto il necessario ed è pulitissimo.Molto gentile ed ospitale la proprietaria che ci ha accolti con un bel dolce home made,una piccola bottiglia del liquore tipico di creta,frutta, acqua ed una bottiglia di ottimo olio locale. Durante il nostro soggiorno ci hanno fatto tre volte il cambio di asciugamani e, comunque,sono sempre pronti per qualsiasi esigenza.

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Appartamento

I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. La struttura è molto curata e pulita. Consigliatissimo

• Data recensione: 12 giugno 2023

Niente!

Tutto perfetto!

• Data recensione: 21 novembre 2022

Assolutamente nulla.

Le vacanze che porti per sempre nel cuore! Anastellar si è dimostrata una delle migliori esperienze di viaggio vissute all'estero! La casa è accogliente, spaziosa, pulita e profumata; La cucina funzionale e attrezzata, gli spazi esterni molto ben tenuti e la terrazza all'ultimo piano (accessibile liberamente per tutti gli ospiti e che offre panorami spettacolari sulla costa di kissamos accesi dalla luce del tramonto), sono solo alcuni dei vantaggi di questa struttura. Il vero valore aggiunto è sicuramente Marianna, la padrona di casa. Sempre disponibile e gentile fin dal primo incontro, ci ha accolti in Grecia con dolci fatti in casa, olio e raki di sua produzione e uva buonissima. Non posso che ringraziarla per i consigli utili e per la sua eccezionale cortesia.. se torneremo a Creta sapremo già dove alloggiare!!! :) Un saluto dall'Italia!

• Data recensione: 16 ottobre 2022

«Una vacanza perfetta in un mare e paesaggi spettacolari.»
    • Appartamento Monolocale

Nulla di rilevante da segnalare.

La nostra formula non prevedeva la colazione ma la fruizione dell'appartamento per la preparazione autonoma di qualsiasi pasto. L'appartamento è perfettamente equipaggiato per tale scopo e dotato di tutti gli elementi di base per cucinare (olio, sale, qualche salsa, ecc.). E' altresì a disposizione una terrazza per qualsiasi pasto, con barbecue perfettamente attrezzato e a disposizione (ne abbiamo fruito), da cui si gode una magnifica vista sul mare e sul promontorio della scenografica zona di Balos. Non possiamo dare valutazioni riguardo alle spiagge prossime alla struttura perchè abbiamo volutamente scelto di spostarci ogni giorno per visitare il maggior numero dei luoghi più suggestivi del settore ovest dell'isola. La posizione è risultata veramente strategica e ci ha consentito, in circa 12 giorni, di godere delle più belle e famose spiagge: Balos, Elafonissi, Falassarna (tra le più vicine), Gialiskari, Glika Nera (un gioiello), Preveli, per citarne alcune della meno accessibile ma selvaggia e meno turistica costa meridionale. Un apprezzamento particolare alla Sig.ra Marianna per l'estrema cura con cui ci ha costantemente supportato durante l'intero periodo, fornendoci indicazioni preziose per la migliore riuscita della nostra vacanza.

• Data recensione: 14 ottobre 2022

«L Apartament ben sopra ogni aspettativa, estremamente pulito, ben arredato, comodo e funzionale. Ideale anche per chi vu»

Tutto meraviglioso

• Data recensione: 6 settembre 2022

«Fantastico»

Assolutamente nulla!

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato ad Anastellar per due settimane...che dire tutto impeccabile! Appartamento nuovissimo e arredato con ottimo gusto, fornito di tutto il necessario e anche di più. A fare la differenza è stata l'accoglienza. In diversi anni di viaggi, in diverse parti del mondo mai siamo stati ospitati con così tanta attenzione. La padrona di casa, Marianna, una persona veramente squisita che ci ha riempito di prodotti locali da assaggiare e si è resa disponibile in ogni momento anche solo per un consiglio.

• Data recensione: 27 agosto 2022

• Appartamento

casa con ogni confort, e Marianna , padrona di casa deliziosa. Per raggiungere le spiagge più belle consiglio di affittare almeno uno scooter

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Appartamento con Vista Giardino

La casa è perfetta: pulita, in posizione strategica per visitare le spiagge della parte ovest dell'isola e inoltre non manca davvero nulla al suo interno. La terrazza è davvero eccezionale. Host cordiale e molto disponibile.

• Data recensione: 16 agosto 2022

«La casa e’ superpulita e dotata di tutto il necessario per un piacevole soggiorno (aria condizionata, tende da sole, lav»
    • Appartamento

pulizia, funzionalità della casa, posizione, gentilezza e disponibilità dei proprietari