3. Recensioni hotel Chania
  4. Recensioni hotel Anopoli Sfakion
Grecia Anopoli Sfakion Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Platanos Rooms Punteggio degli ospiti: 9,2

«1. Camera ristrutturata da recente, pulita, letti comodi, abbiamo apprezzato molto il bagno spazioso e dotato di tutti prodotti per rilassarsi dopo una caminata. 2. Nella taverna se mangia benissimo, cucina tradizionale e fatta con amore, a prezzi onesti. 3. Il personale gentile e sempre disponibile per qualsiasi domanda, insomma ti fanno sentire a casa. Eccellente raporto qualità-prezzo. Purtroppo abbiamo previsto solo una notte in Anopolis, per dopo continuare il E4... mà Platanos è decisamente uno di quelli posti che ti danno voglia di ritornare!»

• Platanos Rooms Punteggio degli ospiti: 9,2

«Abbiamo dormito e mangiato qui 2 giorni e ci siamo trovati benissimo, staff disponibile e accogliente, camere pulite, cibo buonissimo. Colazione e cena con grande scelta e di ottima qualità. Si mangia fuori, sotto gli alberi o sotto la veranda, in un clima molto suggestivo, tipico greco. E' un alloggio ideale per visitare le Gole di Aradena, farsi un bagno nelle vicine e solitarie baie di Finikas o per fare trekking sulle White Mountains.. Essendo su un altopiano a 600 m al primo mattino è molto fresco, anche in estate»

«La posizione»

• Platanos Rooms Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione perfetta sia per un bagno al mare sia per qualche trekking in mezzo alle montagne. Il personale è incredibilmente gentile e la taverna offre buonissimo cibo con tutti prodotti locali»

I 4 migliori hotel a Anopoli Sfakion

in base a 615 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Anopoli Sfakion