3. Recensioni hotel Rethymno
  4. Recensioni hotel Rodakino
Grecia Rodakino Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «La posizione davvero fantastica. Un panorama eccezionale.»

• Saint George Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La cordialità del proprietario Pedro. L'ottimo ristorante con ottimo cibo curato dal proprietario.»

• Golden Sun Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«La gentilezza della Host che ci ha omaggiato un giorno con dei waffle»

• Saint George Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Cordialità della coppia che gestisce il "Boutique hotel Saint Giorge", Vicinanza alla spiaggia. Colazione preparata al momento con uova, bacon, yogurt , dolce , premuta d'arancia fresca, frutta. Vista mare e tranquillità, ma purtoppo è distante da tutto non per i km ma per la percorrenza.»

• Korakas Beach Punteggio degli ospiti: 9,2

«Lo stile, il complesso, il giardino, la zona bar, l’arredamento, gli spazi, la spiaggia con ombrelloni ben distanziati (abbiamo sempre trovato posto), la tranquillità, la cortesia e la disponibilità di tutti.»

• Kleanthis Apartments Punteggio degli ospiti: 8,5

«Quiete, vicinanza alla spiaggia, cielo notturno perfetto per gli amanti come noi dell’astronomia, ottima colazione e cena con prodotti locali nella taverna gestita dai proprietari , molto accoglienti.»

• Golden Sun Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ospitalità e gentilezza della proprietà. Balcone con vista meravigliosa. Dolce al cioccolato offerto.»

• Golden Sun Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posticino delizioso, pulito,silenzioso di fronte al mare! Ideale per rilassarsi e staccare. Aspasia e la piccolina sono deliziose!»

• Horizon Studios - Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«La stanza era molto confortevole, i gestori molto gentili ci hanno coccolati facendoci trovari varie leccornie in camera quando tornavamo dalle spiagge. Adatto a chi vuole una vacanza rilassante. Abbiamo fatto colazione l'ultimo giorno ed è molto abbondante.»

• Livikon Studios & Rooms Punteggio degli ospiti: 9,1

«Abbiamo soggiornato in una camera con una vista mozzafiato sul mare, silenziosa e con tutti i servizi necessari. Pulizia perfetta e proprietaria gentilissima.»

I 10 migliori hotel a Rodakino