3. Recensioni hotel Chania
  4. Recensioni hotel Galatás
Grecia Galatás Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Maria's Garden Punteggio degli ospiti: 9,4

«Appartamento spazioso in un quartiere tranquillo e molto comodo per raggiungere chania e altre località come retimo , la gola di Samaria e preveli Beach. Dotato di tutti gli accessori compresi gli asciugarmi da spiaggia Gentilissima e disponibile Maria con i suoi consigli e indicazioni Consigliamo questo appartamento»

• Villa Roxanne Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ottima struttura, moderna e dotata di tutti i confort. Le camere sono ampie e luminose. La zona è tranquilla. Ottima l'accoglienza e George è stato super disponibile,»

• serenissimo A&A Punteggio degli ospiti: 9,8

«Appartamento su due piani, nuovo e molto pulito. Terrazzino che si affaccia sul giardinetto di fronte, da cui poter vedere le stelle; teneri gattini che ti accolgono all’ingresso e che ti aspettano quando esci. Katerina, la proprietaria, disponibile e accogliente ci ha fatto trovare un cesto di frutta fresca nel frigo, insieme ad altri prodotti e l’immancabile Raki (ottimo!!). La posizione è comodissima, perché a due passi da Chania, ma vicina anche alle spiagge. Ci siamo sentiti come a casa, tutto perfetto!»

• Oliva Verde Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posizione ottima per raggiungere le spiagge e la città di Chania. Vista bellissima. Struttura nuovissima e piscina TOP! Inoltre è vicinissimo alla Taverna Elia dove si mangia benissimo!»

• Kanso Rooms Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ho soggiornato qua per un paio di giorni con la mia famiglia e devo dire che ci siamo trovati davvero bene! La zona è tranquilla e a pochi minuti di macchina da Chania, le stanze pulite e arredate in stile moderno dotate di tutto il necessario, anche di piccoli dettagli non scontati! Il posto è ben curato e i gestori davvero gentili. Super raccomandato!»

• Kanso Rooms Punteggio degli ospiti: 9,6

«Molto tranquilla e accogliente!»

• Kanso Rooms Punteggio degli ospiti: 9,6

«Meravigliosa struttura lontana dal caos della città di Chania, ma allo stesso tempo in una posizione strategica per raggiungere la stessa città e le più belle spiagge della parte ovest dell'isola. Pulizia dell'appartamento impeccabile. Suggestiva la zona all'aperto con ulivi, comodini lettini e piscina.»

• Kanso Rooms Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura nuova e molto bella, pulizia eccellente e staff molto cordiale e disponibile»

• Captain Michalis Apartments Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione perfetta per godersi le spiagge della zona ed arrivare facilmente in città. Struttura sufficientemente silenziosa, bel terrazzo anche se in condivisione. Nessun problema di parcheggio che da queste parti può essere un problema. Wifi efficiente»

• GIANNIS Punteggio degli ospiti: 9,8

«Struttura comoda appena sopra il paese. É molto consigliabile comunque il noleggio di un’auto per visitare la zona e la bellissima isola di Creta in generale.»

I 10 migliori hotel a Galatás

in base a 691 recensioni hotel lasciate su Booking.com.