3. Recensioni hotel Chania
  4. Recensioni hotel Frangokastello
Grecia Frangokastello Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Studios Stavris Punteggio degli ospiti: 8,5

«posizione comoda alla spiaggia, terrazzo fronte mare»

• Maria's Studios Punteggio degli ospiti: 8,2

«Struttura a due passi dalla spiaggia Camera ampia e pulita vista mare Cordialità e disponibilità dello staff Silenzio è tranquillità per un relax completo»

• Anthos Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione è eccezionale. Struttura nuova, pulita spaziosa e ben organizzata. Vicino ci sono ottimi istoranti. La spiaggia di fronte e bellissima e a maggio non ce nessuno. Si possono raggiungere facilmente altre spiagge. Siamo state benissimo e ritorneremo. Ci abbiamo lasciato il cuore. Consigliatissimo.»

• Paradisos Punteggio degli ospiti: 9,6

«Gli appartamenti sono davvero belli, arredati con gusto e confortevoli. Il balconcino vista mare è riparato dal vento ed è ottimo per cene e colazioni. La cucina è completamente attrezzata. La posizione è comoda per la spiaggia di Orthi Ammos e Frangokastello. Se c'è molto vento questa zona non è ideale ma in ~20 minuti di macchina si raggiunge la più riparata Sfakia.»

• Captain Tom Punteggio degli ospiti: 9,3

«Oasi stupenda immersa tra gli ulivi, piscina curatissima, barbecue a disposizione, Captain Tom top, sempre a disposizione, a pochi minuti dalla spiaggia di frangokastelo. Consigliatissimoooooo»

• Babis & Popi Rooms and Studios Punteggio degli ospiti: 9

«Pulizia della camera e della struttura, spazio a disposizione, bagno nuovissimo, gentilezza e accoglienza del personale»

• Votsalo Studios & Apartment Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione sul mare con vicino una buona taverna»

• Argilos Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«Dimensioni.»

• Fata Morgana Studios & Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione fronte mare»

• Captain Tom Punteggio degli ospiti: 9,3

«la posizione! il meraviglioso uliveto! la piscina! la stanza ampia ed accogliente! il simpaticissimo proprietario che ci ha accolto con calore e gentilezza»

I 15 migliori hotel a Frangokastello