3. Recensioni hotel Lasithi
  4. Recensioni hotel Ferma
Grecia Ferma Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

«Posizione tranquilla»

• Porto Belissario Punteggio degli ospiti: 9,1

«la tranquillità e la posizione»

• «Io ero in un gruppo di 4 stanze che hanno l'uso di una cucina comune molto ben sttutturata.ogni stanza ha il suo frigo, il suo tavolo e le proprie stoviglie. Spaziosa, ordinata e pulita. La stanza piccolina e il bagno veramente minuscolo, bella terrazza con anche lettini x sole. Pulita, buon letto, peccato per il coprimaterasso che ha un nailon che fa molto rumore. In posizione tranquilla un po fuori dal mondo...e questo è un pregio. Comodo parcheggio. C'è anche una piscina ma quando ho soggiornato io era vuota (forse perché a inizio stagione). Buon rapporto qualita/prezzo»

• Porto Belissario Punteggio degli ospiti: 9,1

«La gentilezza e disponibilità del personale. La pulizia e la grandezza della stanza. La colazione. La possibilità di parcheggiare l'auto privatamente.»

• New Aurora Apts Studios Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo soggiornato per 2 notti in tre adulti. L'appartamento è accogliente, comodo per tre persone, ben attrezzato e con un arredamento adeguato. Appartamento, asciugamani e lenzuola pulitissimi, abbiamo apprezzato anche la presenza di shampoo e balsamo a disposizione per la doccia.»

I 5 migliori hotel a Ferma