3. Recensioni hotel Rethymno
  4. Recensioni hotel Anogeia
Grecia Anogeia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Marina Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione comoda anche se rumorosa. Panorama dal balcone.»

• Delina Mountain Resort Punteggio degli ospiti: 9,4

«Ottima struttura in posizione molto bella. Bellissima vista e colori soprattutto nell’ora del tramonto. Stanza grande, confortevole, pulita è dotata di tutto il necessario. Personale molto gentile, ricca anche la colazione. Presente ristorante in struttura e possibilità di musica tradizionale live per immergersi al meglio nella cultura della zona.»

• Delina Mountain Resort Punteggio degli ospiti: 9,4

«Avevamo prenotato una camera e allo stesso prezzo ci è stata data una suite bellissima, con terrazza personale. La struttura è nuova, di standard medio alto ma l'accoglienza e la sobrietà dell'arredamento mettono a proprio agio. Il bagno è quanto di meglio si possa desiderare quando si è in un albergo: grande, luminoso, con un grande box doccia e tanta acqua calda. Per la sua posizione consente bellissime escursioni al monte Psiloritis. Noi abbiamo prenotato anche la cena e ne è valsa pena, sia per le portate che per il locale in pietra.»

• Melissa Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«la posizione, il panorama e l'accoglienza della signora Popi, tornerei anche solo per ritrovarla lì.»

• Melissa Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«La casa di Melissa si trova vicino alla Piazza centrale di Anogia "alta". Tutta in pietra, è molto fresca ed ha tutto quello che serve per un breve soggiorno. Popi è una persona estremamente simpatica ed accogliente!»

I 5 migliori hotel a Anogeia

in base a 927 recensioni hotel lasciate su Booking.com.