2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel Stato di New York
  4. Recensioni hotel Queens
Stati Uniti Queens Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Colazione varia e abbondante. Fermata della metropolitana a circa 400 m. e a 5 fermate da Time square. L'hotel è situato in una zona residenziale del Queens non centrale x cui se si rientra la sera tardi meglio essere in gruppo se si utilizzano i mezzi pubblici, ma tutto sommato tenuto conto della qualitá/prezzo é accettabile.»

• «La struttura è nuova. Le camere sono più che soddisfacenti. La linea F della metro è raggiungibile comodamente. La colazione è sufficientemente varia ed abbondante.»

• Asiatic Hotel - Flushing Punteggio degli ospiti: 8

«L'albergo è in una zona comoda alla metro ed è una valida alternativa ai prezzi di Manhattan per spendere un po' meno. La struttura è molto pulita, gestita bene e il personale è molto cortese. Consigliatissimo, soprattutto perché ci si allontana dalla zona turistica e si vive un po' della "vera" NY cosmopolita.»

• «letto: molto confortevole doccia: avevamo probemi di allagamento del bagno/camera»

• Q4 Hotel and Hostel Punteggio degli ospiti: 7,2

«Non mi è piaciuto per niente»

• Hampton Inn New York - LaGuardia Airport Punteggio degli ospiti: 8

«Vicina all’aeroporto LaGardia»

• Courtyard by Marriott New York JFK Airport Punteggio degli ospiti: 7,2

«Camera spaziosa, accogliente e silenziosa nonostante la vicinanza con l’aeroporto. Personale disponibile ed efficiente . ristorante con menu abbastanza vario per cenare. Vendono anche piatti da riscaldare in microonde se si arriva quando il ristorante è chiuso. Navetta aeroportuale gratuita, noi l’abbiamo presa alle 05.00 e in meno di 15 minuti eravamo in aeroporto (l’autista chiede ai passeggeri da quale terminal partono, noi eravamo al T4 ed è stata la seconda fermata che ha fatto).»

• John Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima la grandezza della camera per 4 persone. Comodo avere a disposizione una cucina e il frigo. Cambio asciugamani giornaliero. Disponibili alla reception.»

• «Tutto bene meno il problema che dico dopo»

I 30 migliori hotel a Queens