2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel Stato di New York
  4. Recensioni hotel New York
Stati Uniti New York Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Manhattan Club Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione centralissima, tra la 56th e la 7th a due passi da Central Park e dalle principali attrazioni di Midtown. Abbiamo scelto la suite familiare di 53 mq con due bagni per un soggiorno di 8 notti a NY (2 adulti e 2 bambini). Fondamentale la cucina (con microonde, macchina del caffé a cialde e lavastoviglie) ed il tavolo da pranzo che abbiamo usato per la colazione in camera e per la cena (un paio di sere). Ottima la pulizia. Spazio adeguato per 4 persone considerando le dimensioni medie della camere di NY.»

• Pod Times Square Punteggio degli ospiti: 8,1

«La posizione è perfetta, la camera minuscola, ma d'altra parte siamo a NYC; in ogni modo la formula scelta (letto a castello) è ben progettata: per ognuno dei letti c'è un televisore, tutte le prese utili, una piccola mensola e la luce da lettura. Il bagno, separato da vetrata, è però opaco, perciò abbastanza riservato; la doccia è molto ampia. La colazione, al bar dell'albergo, è discreta e carissima come tutto in città!»

• Hampton Inn Times Square Central Punteggio degli ospiti: 8,2

«Camere e spazi molto puliti Posizione centralissima a due passi da Times Square Disponibilità servizio navetta per aereoporto»

• «L'accoglienza e il personale, la camera ,le pulizie.»

• KAMA CENTRAL PARK Punteggio degli ospiti: 7,6

«Posizione eccellente, davanti central park e a 3 strade dalla metro. Il sistema dei letti offre privacy e isolamento. Letto spazioso per una persona, non ho avuto il minimo problema a dormire. Réception aperta 24h/24 molto comodo. La colazione è offerta, bagels e caffè fino a esaurimento. Abbondanza di bagni docce e toilettes. Asciugamani offerti. Asciugacapelli presente in bagno. Cortile esterno e spazio per fare colazione al piano terra con tavoli e bancone. Copertura wifi eccellente. Possibilità di deposito bagagli.»

• citizenM New York Times Square Punteggio degli ospiti: 8,6

«Accoglienza, comodità, la semplicità del design»

• «Ottima posizione, camera pulita e provvista di tutto il necessario, Wi-Fi e acqua potabile gratis»

• Hyatt Place NYC Chelsea Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione, pulizia»

• «Hotel pulito colazione buona ed abbondante facile raggiungere il centro ma occorre fare circa 10 minuti a piedi per la metro. Lo consiglio.»

• Hyatt Centric Times Square New York Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione.»