2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel Florida
  4. Recensioni hotel Melbourne
Stati Uniti Melbourne Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kelli’s F.I.T. Getaway Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione strategica nelle vicinanze dell'Università. Casa molto bella e pulita.»

• Hilton Melbourne Punteggio degli ospiti: 8,1

«Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti. Per essere un Hilton, l'ho trovato un po' al di sotto delle mie aspettative. Personale alla reception molto freddo, e durante il check in, ci hanno bloccato il 30% di cauzione sul valore della pretotazione, casomai avessimo recato qualche danno. Inoltre, nonostante la prenotazione comprendesse anche la colazione, puntualmente, ogni mattina, finita la colazione, mi veniva presentato uno scontrino di 72 dollari. Ogni volta dovevo, quindi, insistere che la colazione era già stata pagata.»

• «L’ideale se si è alla ricerca di un piccolo appartamento comprensivo di cucina.»

• Super 8 by Wyndham Melbourne Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione comoda, possibilità di entrare nelle stanze dall’interno in modo da essere più sicuri, colazione abbastanza buona anche se non molto varia. Lo staff abbastanza cordiale.»

• avid hotels - Melbourne - Viera, an IHG Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. È una struttura pulita, con tutti i comfort, colazione semplice ma buona inclusa, krissy super disponibile e sorridente alla reception. Nei dintorni ci sono 3/4 fast food da raggiungere a piedi. Non abbiamo usato la piscina per via del vento ma pare pulita seppur sia piccola»

• Hyatt Place Melbourne Airport, Fl Punteggio degli ospiti: 9,1

«vicinanza all’aeroporto, cortesia dello staff, pulizia. Un grazie particolare a Richard della reception per la disponibilità nell’accoglienza.»

• avid hotels - Melbourne - Viera, an IHG Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Le camere sono molto funzionali praticamente nuove buona anche la colazione»

• Hilton Melbourne Beach Oceanfront Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione sul mare»

• «Camera ampia e disponibilità dello staff»

• Home2 Suites By Hilton Palm Bay I 95 Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura pulita, sembra appena rinnovata, con ampio parcheggio gratuito esterno. Le camere grandi attrezzate di mini cucina, materasso comodissimo! La colazione è stata soddisfacente, con mini panini salati, possibilità di fare waffle al momento, frutta, yogurt e altre scelte ancora. Appena fuori dalla I95, comodissimo 👍»

I 25 migliori hotel a Melbourne