2. Recensioni hotel Ucraina
  3. Recensioni hotel Lviv
  4. Recensioni hotel Truskavec'
Ucraina Truskavec' Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Oscar Punteggio degli ospiti: 9,3

«Staff molto disponibile e gentile.. struttura ordinata e polita , acolente»

• Higina Spa Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Design della struttura»

• Galant Hotel Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto.. non è la prima volta che soggiorniamo e in entrambi i casi siamo rimasti contenti di tutto. La struttura è molto bella, accogliente e il personale è gentilissimo e disponibile. La colazione è abbondante e molto buona. Qualità prezzo ottima ❤️»

• Hotel Boutique Refael Punteggio degli ospiti: 9,5

«La posizione centrale ha garantito la vicinanza alla fonte pubblica dell'acqua minerale, al parco, a molti ristoranti e bar, al Medical Palace per i trattamenti e utilizzo dei servizi con sconto. Ho scelto questo albergo dopo essere fuggito dal sanatorio Shakhtar e visitato i migliori alberghi di Truskavet. La pulizia degli ambienti, il confort e dimensioni della camera, l'efficienza e gentilezza del personale rendono questo albergo la migliore scelta a Truskavet. Ho deciso di continuare il soggiorno un'altra settimana. Ringrazio tutto il personale dell'albergo per avermi offerto un soggiorno piacevole.»

• Hotel Boutique Refael Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutti gli ambienti della struttura sono pulitissimi. Ho avuto necessità di fare pulire la mia biancheria e il servizio offerto e’ stato accurato e rapido. La colazione è ricca e deliziosa. Tutto il personale e’ disponibile e gentile.»

• Hotel Vesna Punteggio degli ospiti: 8,1

«Non voglio parlarne male, però purtroppo non è stato soddisfacente come sembrava dalle fotografie.»

• Hotel Alkor Punteggio degli ospiti: 8,8

«Albero nuovo, personale gentile e disponibile. Parcheggio auto custodito. Colazione abbondante. Ristorante ottimo. La sicurezza vigila con discrezione.»

• Mirotel Resort and Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«tutto»

• «panorama del hotel e stanze spaziose»

I 25 migliori hotel a Truskavec'