2. Recensioni hotel Taiwan
Taiwan Kenting Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Rabbit芮比特 Punteggio degli ospiti: 8,5

«La posizione ottima»

• 海中天旅店 Sea Of The World B&B Punteggio degli ospiti: 8,5

«Camera di dimensioni corrette, con bagno e doccia, asciugamani, tutto quello che serve. Accessod alla strada principale con night market e ristoranti comodi»

• Formost Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Hotel nella strada principale di kenting, proprio nel bel mezzo del night market. Camera piccola ma accogliente, arredata con cura. Personale estremamente gentile.»

• Kenting Dawan Homestay Punteggio degli ospiti: 8,1

«La posizione sulla spiaggia, la camera con ampia terrazza.»

• Kenting Waterfront Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera pulita, in una zona molto tranquilla fronte mare. Proprietaria carinissima. Abbiamo allungato la nostra permanenza di altri 3 giorni perché si stava proprio in pace. Night market nella via dietro. Lo Shuttle bus da Kaohsiung ferma sullo stradone principale lì vicino.»

• klein blue 克萊因-藍 Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il personale ha risolto qualunque delle mie difficoltà: la prima sera la camera era su strada e c’era troppo rumore e me l’hanno cambiata, ho potuto estendere due volte il mio soggiorno e lasciare la valigia in custodia prima di andarmene. Kenting è una regione piena di cose da esplorare :)La struttura è semplice, ma una volta capita la geografia del posto e abituatisi al mercato notturno si scopre che è una posizione comoda.»

• Yujian Kending Tese Homestay Punteggio degli ospiti: 8,6

«Struttura molto pulita, camere spaziose, posizione comoda e personale cortese.»

• 華納小筑 Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ottima posizione»