2. Recensioni hotel Turchia
  3. Recensioni hotel Anatolia Centrale
  4. Recensioni hotel Ortahisar
Turchia Ortahisar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Corner İn Cappadocia Punteggio degli ospiti: 9,4

«La posizione, la tranquillità, lo staff, la camera, l'ottima colazione»

• Three Doors Cappadocia Punteggio degli ospiti: 9,5

«La posizione ottimale per raggiungere tutti i luoghi di interesse, ma soprattutto la gentilezza, la disponibilità e la cortesia del proprietario. Nonché la bellezza rustica della struttura. La camera meravigliosa»

• Corner İn Cappadocia Punteggio degli ospiti: 9,4

«Penso sia stata una delle migliori camere da quando io e mia moglie viaggiamo. La vasca idromassaggio in camera fantastica. La colazione eccezzionale, la semplicità e disponibilità del personale ammirevole. Il paese piccolo a due passi da...tutto!»

• Cappadocia Fairy Chimneys Minia Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Abbiamo scelto questo hotel perché fuori dal caos di Göreme ma comunque nelle sue vicinanze (10' di distanza). L'Hotel è una favola, incastonato nella roccia e diviso in più sezioni che lo rendono un vero incanto. Abbiamo preso la suite con Jacuzzi doppia e vista sulla vallata ed era esattamente come da foto. Il personale è stato eccezionale, aiutandoci con consigli utili. Colazione buonissima. Consiglio anche di andare di fronte all'Hotel, c'è un'associazione che si chiama (mi pare) "Hereni", un vecchio Hammam diventato negozietto. Fanno pane tipico turco in forno Tandoori, salsa Tahina e Melassa. Le signore che ci stanno sono di una gentilezza disarmante ed è tutto molto buono.»

• hotels crazy horse Punteggio degli ospiti: 9

«Host gentili e disponibili, struttura dotata di tutti i comfort, posizione strategica per visitare la Cappadocia in auto, facilità di parcheggio. Si trova in un paesino, Ortahisar, piacevole ma non caotico come i vicini Goreme o Urgup.»

• hotels crazy horse Punteggio degli ospiti: 9

«Il personale gentile e sorridente la posizione ottima per raggiungere le principali attrazioni della zona camera ampia e silenziosa ...the e caffè gratis 24 ore su 24... ti aiutano se hai bisogno di prenotare tour»

• Hezen Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera bella , ampia e pulita. Bagno immenso. Consiglio quella superior per avere meno senso claustrofobia.»

• CAPPADOCİA ST.NİNO'S GARDEN Punteggio degli ospiti: 9,6

«Siamo stati qui 4 notti e abbiamo lasciato questo posto a malincuore, ci mancherà sicuramente questo meraviglioso B&B! Aydin, il proprietario, è una persona molto gentile e disponibile, il suo impegno h24 nei confronti degli ospiti e della struttura rende tutto davvero perfetto! Dormire all’interno delle grotte è stata un’esperienza, ci siamo trovati proprio bene! Le colazioni abbondanti che Aydin prepara sono il modo migliore per cominciare la giornata! 5 stelle su tutto! Grazie di cuore, ti auguriamo il meglio ❤️»

• Corner İn Cappadocia Punteggio degli ospiti: 9,4

«Ottima la colazione dolce e salata preparata al momento, servita su una bellissima terrazza con panorama sul castello di Ortahisar. Posizione perfetta, fuori dai luoghi più turistici. La camera è bella , in una cava. Il personale tutto molto accogliente e sorridente. Ci hanno aiutato a prenotare il nostro tour in mongolfiera, ci hanno dato consigli sulle attrazioni da visitare e come goderci a pieno la Nostra vacanza in cappadocia.»

• Cordial Cappadocia Hotel Punteggio degli ospiti: 9,8

«La struttura è nuova, bella e lo staff molto gentile. Ottima la colazione a buffet anche se mancava qualcosa per chi ama il dolce. Camera con idromassaggio e balcone che, visto che era libera, ci è stata gentilmente offerta al posto della standard prenotata.»

I 10 migliori hotel a Ortahisar