2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Surat Thani Province
  4. Recensioni hotel Thong Nai Pan Yai
Thailandia Thong Nai Pan Yai Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Thong Nai Pan Beach Residence Punteggio degli ospiti: 8,9

«Non abbiamo indossato scarpe per 4 giorni. La camera è letteralmente sulla spiaggia. La spiaggia è viva ed è possibile mangiare e bere da mattina a sera. Fortunatamente le altre strutture sono più organizzate di questa.»

• Thong Nai Pan Beach Residence Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il bungalow è essenziale ma non manca assolutamente nulla! La posizione direttamente sulla spiaggia, spiaggia molto bella. Ci ritorneremo»

• Thai Terrace Bungalow Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto»

• Thai Terrace Bungalow Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura ben tenuta, immersa nel verde a due passi dalla spiaggia.»

• Dreamland Resort Punteggio degli ospiti: 8

«Tutto assolutamente magnifico»

• Pen's Bungalow Koh Phangan Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione sulla spiaggia, staff e ristorante.»

• Thong Nai Pan Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione eccezionale della camera direttamente sulla spiaggia. bella la piscina vista mare. zona molto tranquilla per rilassarsi. consigliato»

• Baan View Talay Pool Villas Punteggio degli ospiti: 9,6

«La Villa è un sogno. Semplicemente fantastica. Io e la mia compagna avevamo la private Pool villa che si vede in foto. È semplicemente Divina. È tutto perfetto in quella villa...non ci sono parole per descrivere le sensazioni che abbiamo provato sentendoci "proprietari" della Baan Taalay Private Pool Villa. La posizione è a 8 minuti a piedi da Thong Nai Pan Yai e Thong Nai Pan Noi...2 delle 5 più belle spiagge di Ko Panghan»

• T villas Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura molto moderna e personale gentile e disponibile, posizione un po isolata e per spostarsi è necessario il motorino. Villaggio a pochi passi migliore dell isola e spiggie limitrofe tra le mogliori dell isola!»

• Thong Nai Pan Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,4

«La colazione varia ,per tutti i gusti,lo staff impeccabili e incredibile x noi italiani ma pizza ottima»

I 10 migliori hotel a Thong Nai Pan Yai