2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Provincia di Bangkok
  4. Recensioni hotel Lat Krabang
Thailandia Lat Krabang Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Grand BS Airport Hotel Suvarnabhumi Punteggio degli ospiti: 7,5

«Buona la posizione per l’aeroporto, ci si può fare una passeggiata e trovare mercati tipici thai navetta gratuita per l’aeroporto»

• Pongsakorn Boutique Resort -SHA Extra Plus Punteggio degli ospiti: 7,5

«Camera pulita e silenziosa, staff molto cortese. Navetta.per l'aeroporto puntualissima.»

• Aranta Suvarnabhumi Punteggio degli ospiti: 7,7

«La vista sulla piscina»

• «Posizione strategica e servizio navette aeroporto hotel ogni ora. Navette hotel aeroporto ogni 30 min. Tratta super comoda e servizio navetta ottimo, personale estremamente gentile.»

• Suvarnabhumi Ville Airport Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Hotel situato a pochi minuti dall'aeroporto ed è comodo per passare la notte prima di un volo. Inoltre a pochi metri c'è un 7/11 molto ben fornito. Comoda anche la navetta che ti porta in aeroporto a un costo di 100 baht per camera.»

• «Ho avuto un problema personale che lo staff della reception mi ha aiutato brillantemente a risolvere.»

• Best Bed Suvarnabhumi Hostel Punteggio degli ospiti: 8

«Siamo venuti in questo hotel per poter raggiungere più velocemente l'aeroporto il giorno dopo, la posizione è ottima. Le camere non sono il massimo, perchè molto piccole e senza finestre, ma tutto sommato utili per la notte.»

• Golden Foyer Suvarnabhumi Airport Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Precisione e puntualità»

• Golden Foyer Suvarnabhumi Airport Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ottimo rapporto tra costo e qualità. Navetta da e per l'aeroporto compresa»

• Gate43 Airport Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«La posizione, l’accoglienza e la puntualità»

I 30 migliori hotel a Lat Krabang