2. Recensioni hotel Slovenia
  3. Recensioni hotel Most na Soči (Santa Lucia d'Isonzo)
Slovenia Most na Soči (Santa Lucia d'Isonzo) Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sunny Rooms Punteggio degli ospiti: 8,7

«posizionato al crocevia , vicino al lago. posto pulito , ottima colazione. molta disponibilità nell'accoglienza e nello staff.»

• Penzion Šterk Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione fantastica, staff cordiale, colazione ottima e anche la cena non era male.»

• Apartma Jezero Punteggio degli ospiti: 9,4

«L'appartamento era molto ben fornito di servizi e accessori. La sauna è stata un plus molto apprezzato. La signora che ci ha accolti è stata estremamente gentile ed ospitale. Viaggiando con le bici, ci è stata data la possibilità di riporle in un luogo sicuro.»

• Guesthouse Pri Štefanu Punteggio degli ospiti: 8,4

«La struttura è un po' datata ma è anche un'ottima base per visitare la valle dell'Isonzo. A poca distanza dal lago ed in mezzo ad una zona ricca di fiumi e torrenti. Credo che sia ottima anche per chi voglia dedicarsi alla pesca nelle splendide acque della zona. Il titolare parla un buon italiano ed è molto gentile. Il ristorante offre un menù tipico a prezzi più che onesti e la colazione è abbondante, con una discreta offerta. Poco lontano, sono da visitare le zone di Tolmin e Caporetto.»

«La posizione»

• Vila Labod, Unique Villa At The Lake Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto era perfetto»

• Guesthouse Pri Štefanu Punteggio degli ospiti: 8,4

«Personale molto disponibile a rispondere ad ogni tipo di richieste di informazioni turistiche (parla bene Italiano). Buona cucina e cosa non trascurabile ci ha offerto un posto al riparo per parcheggio delle moto! OTTIMO!!!»

• Apartment Loyd, Tolmin - Most na Soči Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento praticamente nuovo, mobilio perfetto, cucina completissima, bagno con doccia enorme, infissi perfetti»

• Penzion Šterk Punteggio degli ospiti: 8,7

«La tranquillità è il panorama fuori dal balcone»

I 15 migliori hotel a Most na Soči (Santa Lucia d'Isonzo)