2. Recensioni hotel Slovenia
  3. Recensioni hotel Gorenjska (Alta Carniola)
  4. Recensioni hotel Gozd Martuljek
Slovenia Gozd Martuljek Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Chalet Lana with Hot Tub Punteggio degli ospiti: 9,4

«Bella casa in ottima posizione. Grande giardino esterno per relax e colazione all aperto, zona silenziosa immersa nel verde.garage privato»

• Chalet Lana with Hot Tub Punteggio degli ospiti: 9,4

«La struttura è fornita di ogni confort: la cura e l' attenzione agli ospiti è eccezionale. Non manca proprio niente. Valore aggiunto assoluto la jacuzzi»

• Mountain peaks Apartment with Sauna Punteggio degli ospiti: 9,5

«Casa molto bella con vista eccezionale, calda ed accogliente, dotata di ogni comfort, curata nei minimi dettagli. Ci siamo sentiti a casa da subito e la signora Anna ci ha supportare in ogni nostra richiesta. Abbiamo molto apprezzato il camino con annesso forno, che non è facile trovare nelle strutture in zona, così come la zona relax con sauna ad uso esclusivo dell'abitazione, per non parlare dei 3 bagni. Molto affascinante la camera situata nel sottotetto, che ci siamo riservati per noi, lasciando ai bambini le camere del piano inferiore. Gli impianti sciistici sono raggiungibili in soli 5 minuti di auto. Super consigliata per una vacanza in famiglia.»

• Wholesome Holiday Base in nature Punteggio degli ospiti: 10

«La colazione non era compresa, la posizione della struttura si trova in una zona tranquilla.»

• Sobe v Gozdu Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto perfetto! Casa abbastanza pulita, calda e fornita di tutto il necessario per trascorrere tre giorni in compagnia di amici. Ottima posizione, zona tranquilla a max 10 minuti di macchina dalle piste da sci di Kranjska Gora. Proprietario non invadente ma a disposizione per qualsiasi cosa.»

I 5 migliori hotel a Gozd Martuljek

in base a 439 recensioni hotel lasciate su Booking.com.