2. Recensioni hotel Svezia

#19 su 77 hotel di Göteborg

• Data recensione: 30 aprile 2024

Personale

• Data recensione: 26 aprile 2024

«I bagni sono sempre il biglietto da visita , purtroppo o per fortuna a seconda dei casi.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

La nostra stanza, mia e di mio marito, era all'ultimo piano con scale tortuose che con le valigie è molto scomodo da salire, era tutto sommato carina se non fosse per il bagno orrendo , mancanza di pulizia,non tanto nei servizi igienici ma nella doccia logora e vecchia più di me, persino nelle prese del bagno vi era sporcizia e polvere oltre che nei comodini e poi non ho voluto guardare oltre , vetri sporchi e materassi e cuscini terribili, morbidi da far paura, ci si affondava dentro. Credo che nel piano inferiore le stanze siano migliori, ma non ho avuto ovviamente modo di vederle ! Ah una nota che mi sento di aggiungere e che non ha nulla a che vedere con l'Hotel è il fatto che in nessuna ricezione, alimentare, commerciale, di trasporto che sia ... NON VENGONO MAI ACCETTATI CONTANTI, se non in piccole strutture semplici e familiari, per cui consiglio di non cambiare tanti euro in corona svedese perché a noi ce ne sono avanzati molti e nel riconvertirli ci abbiamo rimesso , perché- stranamente - l'euro è più forte dei Sek !!

La posizione , in una deliziosa via vicino al centro e ai trasporti pubblici ,la colazione molto soddisfacente e il tepore dentro le stanze e nei luoghi comuni. E per chi - italiano- non rinuncia nemmeno all'estero ad andare in ristoranti dei nostri connazionali, nella stessa via ce ne è proprio uno " Anna & Adriano" gestito da un ragazzo di Brescia delizioso ... mentre poco più distante ce ne è un altro, " Sorellina" ,grande dispersivo e meno ospitale del primo sicuramente !! La possibilità ,importantissima, di poter lasciare i propri bagagli dopo il ceck out in una stanza adibita a questo, con annesso un bagno delizioso dove potersi rinfrescare prima di ripartire , ce lo avessi avuto io così, fresco, pulito e pieno di luce ! Inoltre ,concludo, voglio menzionare con estremo piacere la receptionist Angela , deliziosa, sorridente , solare e molto cortese nel dare le giuste informazioni e risposte a domande da me formulate con attenzione, cura e pazienza. Grazie Angela 🌸

• Data recensione: 3 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Piccola

Purtroppo non c è ascensore e le scale non sono il massimo, ma non penso ci sia modo di cambiare la situazione! La camera al nostro arrivo non era pulitissima. Il bagno era pulito!

La posizione è perfetta, tutto raggiungibile a piedi facilmente! La camera confortevole!

• Data recensione: 21 febbraio 2024

• Camera Singola

Non c'è l'ascensore e le camere arrivano fino al secondo piano (in caso di mobilità ridotta è sconsigliato).

La posizione è centrale e comoda per spostarsi a piedi per la città. Il letto molto comodo, la camera singola è piccola ma molto graziosa, il riscaldamento in bagno è a pavimento (molto apprezzato). La finestra della camera è apribile! Ho usufruito del breakfast box visto che partivo molto presto, buono e variegato!

• Data recensione: 24 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Piccola

Posizione centralissima, check-in rapido, possibilità di deposito bagagli prima del check-in e successivamente al check-out, varietà della colazione a buffet, disponibilità e gentilezza dei dipendenti.

• Data recensione: 22 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Piccola

Accogliente hotel in centro a Göteborg. Pulito, silenzioso, colazione abbondante e varia.

• Data recensione: 2 ottobre 2023

• Appartamento

Manca il bidet

Tutto molto pulito

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Hotel pulito e centrale»

Letti e cuscini troppo morbidi. Lavori (non segnalati alla reception) fuori dalla finestra iniziavano alle 6 del mattino.

Posizione centralissima, tutto raggiungibile a piedi. Colazione internazionale varia con opzioni vegane (yogurt e latte avena, granola).

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Hotel centrale, stanza spaziosa e pulita»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Letti e soprattutto cuscini troppo morbidi. Box colazione un po’ scarsa (1 yogurt con granola, 1 pera, 1 succo, 2 piccoli panini con 1 fetta di salame o con 1 fetta di formaggio)

Posizione centrale, quasi tutte le attrazioni raggiungibili a piedi. Personale veloce e cordiale. Box Colazione disponibile per partenze presto al mattino.

• Data recensione: 3 settembre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Posizione perfetta, in pieno centro. Camera non grandissima, ma comoda. Buona la colazione.

• Data recensione: 2 settembre 2023

• Appartamento

Poca varietà di dolci nella colazione!

Posizione centrale, vicinissima alle attrazioni principali!

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

La struttura è sprovvista di ascensore, questo può risultare un po’ scomodo per chi ha una camera al secondo piano e deve trasportare valigie ingombranti. La colazione offre una discreta scelta per quel che riguarda il salato ma non per il dolce, erano presenti solo dei biscotti e qualche croissant.

La posizione centrale dell’hotel permette di raggiungere agevolmente a piedi e in pochi minuti le vie principali del centro storico. Atmosfera intima e gradevole, l’ambiente è confortevole e pulito e il personale è stato disponibile nell’ accogliere le nostre richieste.

«Bene ma non benissimo.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Attenzione: camere al piano superiore ma senza ascensore, no per portatori di handicap fisico. Nei festivi la colazione viene servita solo dalle 8.00, per noi è un po' tardi.

La posizione è ideale, a fianco del duomo. Dispone anche di qualche posto auto nel proprio cortile interno (perciò da prenotare per tempo. Se però viaggiate con una macchina di grandi dimensioni l'ingresso molto stretto della palazzina d'epoca sarà complicato). La camera "piccola" da noi scelta è in effetti piccola ma si riesce ad aprire la valigia. Il bagno è adeguato e il letto comodo. La nostra camera affacciava sul cortile, perciò la notte abbiamo potuto tenere la finestra aperta.

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Fantastico!»

Colazione molto ricca, dal salto al dolce tutto di buona qualità. Posizione ottima, centrale è vicina a tutti i mezzi disponibili. Staff giovane, molto educato e disponibile, anche per consigli sulla città.

• Data recensione: 21 maggio 2023

La mancanza di personale quando ci si arriva e mancanza di istruzione di come arrivarci in macchina

• Data recensione: 18 aprile 2023

tutto

• Data recensione: 15 dicembre 2022

«Piacevole, essenziale ma con tutto ciò di cui si ha bisogno»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

La temperatura in camera è un pò troppo bassa per essere considerata confortevole

Seppur struttura basica, ma ha tutto ciò di cui si può aver bisogno. Personale molto disponibile e gentile. Posizione perfetta.

• Data recensione: 10 dicembre 2022

«Hotel in centro con camere piccole ma accogliente. Colazione ottima.»

niente

colazione ottima letto comodissimo posizione ideale per visitare la città

• Data recensione: 16 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Piccola

Il fatto che ero al secondo piano con scale a chiocciola ripide. Il letto troppo morbido

Posizione fantastica. Personale gentilissimo. Molto pulito

• Data recensione: 27 maggio 2022

• Camera Singola

Personale gentile e organizzato, ottima posizione e albergo pulito e luminoso.

• Data recensione: 11 maggio 2024

«Soggiorno fantastico!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Abbiamo avuto la possibilità di fare il check-in in anticipo. Camera molto spaziosa e colazione ottima!

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Hotel da sogno»
    • Camera Singola

Tutto perfetto, camere grandi e accoglienti

• Data recensione: 5 dicembre 2023

«Fantastica esperienza»
    • Camera Singola

Gentilezza dello staff, posizione strategica per mezzi, ristoranti e attività commerciali, colazione ben fornita sia dolce sia salata, atmosfera molto curata

• Data recensione: 2 settembre 2023

Il personale, la colazione, la stanza e la posizione