2. Recensioni hotel Svezia
  3. Recensioni hotel Svezia
Gotaland Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sure Hotel by Best Western Arena Punteggio degli ospiti: 8

«La camera con la giusta dimensione. Ok il bagno e la colazione Buona la posizione per i mezzi di trasporto Ci hanno tenuto in deposito i bagagli dopo il check out»

• Kviberg Park Hotel & Conference Punteggio degli ospiti: 10

«Camera grande, vicino tram per il centro.»

• Motel L Lund Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione tranquilla ma comodissima al centro e all'università»

• Slottsskogens Hostel Punteggio degli ospiti: 8

«Ma nel complesso mi è piaciuto tutto, la stanza è in una struttura staccata dall'ostello, si accede con una chiave magnetica, in comune c'è una cucina e chiaramente i bagni. C'era la possibilità di fare la sauna ma io non ne ho avuto l'occasione. Tutto sommato se devi visitare il posto per un weekend direi che è l'ideale»

• HOTEL N Hostel Malmö City Punteggio degli ospiti: 8

«La colazione dell'Hotel [Nome Hotel] è stata soddisfacente, ma avrei preferito una maggiore varietà di scelta. La qualità del cibo e il servizio erano comunque eccellenti. Se per voi è importante avere una vasta gamma di opzioni per la colazione, questo potrebbe non essere l'hotel ideale. Tuttavia, se apprezzate la qualità e il gusto, sicuramente non rimarrete delusi. Consiglio: Se avete esigenze alimentari particolari, è consigliabile contattare l'hotel in anticipo per verificare la disponibilità di opzioni adatte.»

• Scandic Europa Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione. Varietà della colazione»

• Spar Hotel Majorna Punteggio degli ospiti: 9

«Siamo arrivati poco prima di mezzanotte e il parcheggio dell'albergo era pieno ma dopo un poco di insistenza e grazie alla gentilezza dell'impiegato alla reception siamo riusciti a parcheggiare all'interno. Tutto il resto molto bene: posizione, ambiente, colazione, wifi. Facile andare in centro col tram.»

• «Poco rumore,buona posizione»

• Elite Park Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Posto confortevole con colazione ottima. Personale gentile, parcheggio facile in strada, wifi ottimo. Città piacevole da visitare. Gradita la bottiglia d'acqua in omaggio in reception»

• Hotell Onyxen Punteggio degli ospiti: 9

«La cortesia e la professionalita' dello staff. Posizione Centrale, vicino a tram e bus. Colazione super in qualita', quantita' e varieta' di dolce e salato. Camera spaziosa con letto morbido e topper sopra il materasso.»

Gotaland: i 30 Migliori Hotel