2. Recensioni hotel Svezia

Recensioni su Hotel & Ristorante Bellora 4 stelle

Kungsportsavenyn 6, Centrum, 411 36 Göteborg, Svezia

#22 su 77 hotel di Göteborg

• Data recensione: 22 marzo 2024

«Ottimo per vicinanza al centro, facile accessibilità e stile italiano/vintage.»
    • Camera Matrimoniale Classico

Ottima colazione con buona scelta di salato e discreta di dolce. Ambiente confortevole di gusto italiano.

• Data recensione: 24 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Piccola Minimo Business

Colazione eccellente, posizione in piena Avenyn a due passi dal centro, 5 minuti a piedi alla fermata del bus da/verso l'aeroporto in KungsPortsPlatsen, con una fissa per il Bel Paese ;) che non dispiace affatto

• Data recensione: 5 dicembre 2023

«Piacevolissima sorpresa»
    • Camera Matrimoniale Mini

Hotel super accogliente, tenuto molto bene e si vede che lo staff ci tiene molto. La posizione è ottima e la colazione super. Il rapporto qualità prezzo è ottimo

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Classico

Il sabato sera si sente la musica della terrazza e di tutti i locali circostanti per cui fino alle 3 di notte, se non si ha i tappini, risulta difficile dormire. L’hotel ha l’aria condizionata centralizzata per cui è impossibile spengerla ma solo regolarla di temperatura (il massimo dei gradi usciva comunque aria fredda), per cui ti ritrovi a dormire in Svezia quando fuori ci sono 15 gradi con l’aria condizionata diretta sul letto (visto che il getto dista 10 cm dal letto), rischiando come me di avere sempre freddo.

L’hotel era molto bello, la colazione molto buona (anche se la parte dolce era molto risicata).ottima posizione

• Data recensione: 11 agosto 2023

La colazione

• Data recensione: 27 maggio 2023

«Piacevole scoperta.»

nn

Posizione ideale in centro citta' che permette di girare a piedi, gentilezza e professionalita' dello Staff, ristorante annesso da provare.

• Data recensione: 15 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Piccola Minimo Business

Camera un po' piccola e poco spazio per i vestiti.

Albergo con arredi retrò, molto accoglienti e caldi. Colazione ottima ed abbondante. Posizione molto buona per una passeggiata a piedi in centro. Ottimo ristorante.

• Data recensione: 3 maggio 2023

«Hotel molto raffinato e pulito, colazione top»
    • Camera Matrimoniale Mini

La struttura si trova proprio al di sopra di un nightclub, per noi è stato impossibile dormire durante la prima notte. Quando siamo andati a lamentarci la receptionist ci ha riso in faccia dicendo che avendo scelto la “camera mini” avremmo dovuto essere consapevoli del costo inferiore a causa dei rumori, cosa impossibile da sapere visto che la questione non è minimamente menzionata nella descrizione di Booking. La mattina dopo ci hanno gentilmente offerto un upgrade gratuito di camera e un cocktail omaggio per scusarci. Abbiamo molto apprezzato questo gesto, senza il quale la nostra esperienza sarebbe stata tutt’altro che positiva. Grazie al personale della mattina per essere ricucito a regalarci un’ultima notte degna di un albergo di questo calibro.

La struttura è posizionata in pieno centro e le camera sono pulite e con uno stile molto raffinato. La colazione era abbondante e variegata, la selezione di tè veramente ottima. Anche se non abbiamo usufruito del ristorante le pizze sembravano veramente invitanti.

• Data recensione: 24 aprile 2023

Gli asciugamani troppo piccoli

L'ambiente, la luce e gli spazi

• Data recensione: 12 aprile 2023

«Complessivamente una buona struttura ma con qualcosa da migliorare.»
    • Camera Matrimoniale Mini

La pulizia della camera è da migliorare, nella moquette sono presenti delle macchie che non vanno via con la semplice aspirapolvere ma necessita di un lavaggio serio, erano presenti anche alcune piccole macchie sul piumone anche se coperte dal copripiumone. Purtroppo non c'erano dolci o pane adatto ai celiaci. Poca luce nella camera. Comodità del letto e dei cuscini sufficiente ma si può migliorare, un pò carente l'insonorizzazione delle camere. Sono comunque piccoli dettagli nel complesso la struttura è buona e consigliabile.

Hotel in posizione centrale, molto comoda per visitare la città, la nostra camera era piccola ma conoscevamo le dimensioni prima della prenotazione ed è presente tutto quello che occorre per un breve soggiorno, colazione varia con salato ma pochi dolci. Buono sia il caffè che il cappuccino anche per noi italiani.

• Data recensione: 11 marzo 2023

«Nel complesso "cosy", romantico e accogliente, ....ma con qualche area di miglioramento!»
    • Camera Matrimoniale Classico

La stanza era silenziosa (7° piano) ma molto piccola, senza frigobar né telefono! La cucina del ristorante è grassissima e - a dispetto di quello che dicono - terribilmente ...NON ITALIANA! Arancini secchi inzuppati nel parmigiano, pizze dure, piatti di porchetta con slices di sottaceti....aiuto!

Atmosfera molto calda, vivace, elegante, ricercata. Menzione d'onore per la palestra, davvero speciale, perfetta, con uno stile da "club inglese" e persino.... un vero ring! Ottima colazione anche se non si capisce come mai manchino completamente le torte!

• Data recensione: 31 dicembre 2022

Letto non molto comodo.

Posizione, colazione, ambiente, accoglienza e disponibilità del personale.

• Data recensione: 30 agosto 2022

«Molto buono»
    • Camera Matrimoniale Piccola Minimo Business

L'hotel è situato in zona molto centrale, con molti locali, alla reception il personale è stato molto gentile. Presenta uno stile con gusto retrò ma piacevole, la nostra camera non era molto grande ma davvero confortevole e accogliente, dotata di tutto il necessario. Inoltre tutta sul nero che noi apprezziamo particolarmente. Abbiamo usufruito del parcheggio privato dell'hotel che è molto costoso (l'hotel è però in posizione molto centrale) ma è in un garage interrato. Ci hanno fornito il codice di accesso al check-in. La colazione era molto varia e abbondante, c'erano anche molti dolci (per gli italiani che amano la colazione dolce), solo un pò caotica per la disposizione del buffet. E' presente anche un ristorante che però non abbiamo provato e sul tetto-terrazza c'è un bar, molto caotico anche questo. Infatti c'è sempre un pò di attesa agli ascensori per la gente che sale e scende dal bar.

• Data recensione: 14 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Mini

check out alle ore 4 del mattino, di fronte all’hotel un via vai di balordi ubriaconi

posizione eccellente

• Data recensione: 6 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Classico

Un po' dispersiva la colazione e non facile reperire posate e acqua. Per il resto OK.

Posizione ottima su viale principale. Molto vicino al centro più frequentato. Vicinanza con molti ristoranti. Facile accessibilità. Arredamenti e fotografie con gusto retrò.

• Data recensione: 6 aprile 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli - Classico

Pulizia, vista dalla finestra, colazione abbondante e varia.

• Data recensione: 15 maggio 2024

«Ottimo!»

• Data recensione: 11 maggio 2024

2,0
    Pessimo
    • Camera Matrimoniale Piccola Minimo Business

Troppo rumoroso, non ho dormito per nulla bene.

Posizione e cordialità dello staff.

• Data recensione: 30 aprile 2024

«Sono stato diverse volte solo per la pizza buonissima e qualche aperitivo ma come esperienza di soggiorno la consiglio p»
    • Camera Matrimoniale Mini

Posizione perfetta accogliente,Pulito,stile fantastico personale gentilissimo e professionale direi un 10 su tutto

• Data recensione: 24 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Piccola Minimo Business

ci sono tornato tre mesi dopo esserci stato la prima volta, credo che basti per definire quanto ci siamo trovati bene la prima volta.

• Data recensione: 20 ottobre 2023

«Una sorpresa che è già diventata una garanzia»
    • Camera Matrimoniale Classico

Onestamente direi: "restate così".

Colazione con vasta scelta. Posizione perfetta per una passeggiata in centro. Parcheggio disponibile (a pagamento). Palestra ben attrezzata, personale gentilissimo.

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Beautiful hotel»
    • Camera Matrimoniale Mini

Stile delle camere sfizioso, accogliente e letti molto comodi.

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Mini

dimensioni della camera doppia mini assolutamente non praticabili, manca lo spazio minimo per portare due bagagli.

Colazione abbondante e varia