2. Recensioni hotel Svezia
  3. Recensioni hotel Värmland
  4. Recensioni hotel Karlstad
Svezia Karlstad Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• 2 rum och kök på Färjestad Punteggio degli ospiti: 9,7

«Appartamentino indipendente molto carino, pulito e comodo.»

• Best Western Gustaf Froding Hotel & Konferens Punteggio degli ospiti: 7,6

«Colazione ottima»

• Clarion Collection Hotel Plaza Punteggio degli ospiti: 7,8

«La struttura si trova vicinissima alla stazione 🚉 e al corso . La sauna e jacuzzi all ultimo piano sono stati un momento di puro relax. Poi nel pomeriggio ci e stato offerto caffè, thè, pasticcini. La sera una buona cena. E la mattina una mega colazione super assortita .»

• Best Western Hotel River C Punteggio degli ospiti: 8

«Stanza molto ampia e comoda, ben arredata, tv con collegamento alle app del proprio cell. Ottimo accesso. Personale gentile.»

• First Camp Skutberget-Karlstad Punteggio degli ospiti: 7,3

«Il campeggio, molto ben strutturato, è situato sulle sponde di un bellissimo lago Vanern, il più grande d'Europa (dicono). La Reception, così come il bazar sono aperti sino alle ore 20.00 (se non ricordo male). Il campeggio ha anche un ristorante. La nostra casetta era priva di servizi privati ma aveva l'angolo cottura. La casetta era dotata di due letti castello. Come in quasi tutti i campeggi abbiamo avuto la possibilità di parcheggiare la moto accanto alla casetta.»

• Best Western Hotel River C Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione e struttura nuova e pulita.»

• Best Western Hotel Savoy Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione comoda a metà strada tra stazione e piazza centrale. Buona colazione»

• Elite Stadshotellet Karlstad, Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ottima la colazione, gradevoli le camere in cui abbiamo pernottato e comodi i letti. Bell'opzione la piscina sul roof dell'hotel con servizi annessi»

• First Camp Skutberget-Karlstad Punteggio degli ospiti: 7,3

«il campeggio è bello»

• Hotell Nova Punteggio degli ospiti: 8

«Bella struttura pulita anche se non al centro della città comoda da raggiungere anche con i mezzi pubblici. Ottima colazione. Da consigliare»

I 10 migliori hotel a Karlstad