2. Recensioni hotel Brasile
  3. Recensioni hotel Brasile
West-Central Brazil Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Royal Tulip Brasília Alvorada Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto Camera colazione e lago»

• Manhattan Plaza Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Jade Hotel Brasília Punteggio degli ospiti: 10

«Personale molto gentile!»

• Windsor Plaza Brasilia Punteggio degli ospiti: 1

«Nulla»

• PANTANAL SANTA CLARA Punteggio degli ospiti: 10

«Lo staff è una grande famiglia accogliente, il cibo ottimo e preparato con amore. Ci tornerei subito, mi sono innamorata del Pantanal e dell' atmosfera rilassata pescando piragna, camminando nella natura accompagnati da guide fantastiche. Honey, Tony, Jaguarman e tutto lo staff sono pronti ad accogliervi in un mondo semplice e speciale.»

• Ramada by Wyndham Brasilia Alvorada Punteggio degli ospiti: 9

«Buona colazione, camere pulite e spaziose, staff disponibile, gentile, presente per ogni richiesta. Consigliato»

• Rio das Pedras Thermas Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Servizio in camera , prima colazione pranzo e cena buoni e abbondanti personale cordiale»

• Like U Hotel Brasília Punteggio degli ospiti: 9

«la posizione vicino al grande viale storico con i palazzi monumentali, colazione ottima, dimensione stanza adeguata. staff molto disponibile»

• Brasília Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Albergo storico in un contesto sul lago di grande impatto. personale molto gentile e colazione ottima. unica pecca un pessimo internet che ha penalizzato il mio lavoro e trovo strano che l'acqua venga fatta pagare»

• Ilhabela Park Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Soggiorno di due notti. Scelto perché nei giorni in cui ci serviva non c'erano altri posti a Brasilia che soddisfacessero la nostra richiesta di gruppo (6 persone, 3 camere) con un budget non altissimo. La colazione è completa: ampia scelta di dolce e salato e succhi di frutta.»

West-Central Brazil: i 30 Migliori Hotel

gogbrazil