2. Recensioni hotel Svezia
  3. Recensioni case per le vacanze Västra Götaland
Västra Götaland Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Luxurious Apartment With Lovely View Punteggio degli ospiti: 10

«Casa enorme, luminosa con tutti i confort, facilità di check-in per altro anticipato.»

• Waterfront Cabins Punteggio degli ospiti: 9

«La disponibilità a venire incontro alle mie esigenze La camera aveva tutto il necessario per fare un ottimo soggiorno La pulizia dalla camera»

• Fjällbacka Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione, la pulizia e l'accoglienza.»

• Live and Stay VR40 Punteggio degli ospiti: 10

«Si trova in una posizione molto bella, silenziosa, con la fermata dell’autobus sotto casa, tanta luce, pulita, ben attrezzata e curata, biancheria di qualità. Come da descrizione.»

• Elegant Apartment In The City Punteggio degli ospiti: 5

«La posizione della struttura. La comodità dei letti. La grandezza degli ambienti dell appartamento. Il confort e il mobilio tutto bello. Il silenzio intorno anche con le finestre aperte.»

• Live and Stay Lagerbring Punteggio degli ospiti: 9

«Vicino alla città,all università ed al bus»

• DA Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione centrale, pulizia dell' appartamento»

• «La grandezza della casa, il salotto la cucina e il bagno.»

• «Magnifica chalet immerso in zona tranquilla vicino al lago, grazie al bel tempo sembrava estate in quei giorni ci siamo pure goduti l'atrio per fare un aperitivo,dista a pochi chilometri dall'aeroporto noi con Uber abbiamo speso 24€, e per andare in città c'è a due passi la fermata del pullman....vicino c'è un market per fare la spesa...... dimenticavo la coppia dei proprietari sono simpatici e molto ospitali....se troverò ancora delle offerte con Ryanair ci ritorneremo......»

• C Apartments Annedal Punteggio degli ospiti: 9

«Zona tranquilla. Mezzi pubblici vicino»

Västra Götaland: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 23.310 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com