2. Recensioni hotel Estonia
  3. Recensioni case per le vacanze Tartumaa
Tartumaa Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Filosoofi 1 Studio Apartments Punteggio degli ospiti: 7

«Precise le indicazioni fornite per raggiungere il parcheggio e l'appartamento. Posizione abbastanza comoda per raggiungere il centro a piedi.»

• Kastanimaja Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Piccolo problema all’arrivo, la camera non era pronta ma in meno di 5 minuti me ne hanno data un’altra»

• Gildi Dolce Vita, Tartu Home Punteggio degli ospiti: 9

«Posto centralisaimo, molto caratteristico, con un piccolo giardino sul retro e un cortile davanti. Ho apprezzato la presenza della cucina e della macchina del caffè. Ci tornerei.»

• R64 Premium Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«Ampio e nuovo appartamento in un contesto di nuova costruzione, è ben arredato e si trova in posizione tranquilla vicino al centro, c'è un posto auto nel cortile.»

• Staadioni apartment Punteggio degli ospiti: 10

«Ci è piaciuta la pulizia impeccabile ,la confortevolezza ,modernità e praticità dell' appartamento,la posizione: è nella zona tranquilla e vicino al centro .Abbiamo apprezzato la presenza di tutti gli utensili indispensabili per cucinare, divano comodo, TV grande , biancheria pulitissima. Ci dispiaceva di andare via.»

• «Posizione, arredi nuovi, pulizia»

• Tiigi Bibliotheca, parking Tartu Home Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione è ottima»

• Salme Apartment Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione , camera molto ampia e accogliente .»

• Valli Residence Punteggio degli ospiti: 9

«L’appartamento è nuovo e in posizione assolutamente strategica. Il check-in e checkout sono avvenuti senza problemi. Se dovessi tornare a Tartu sceglierei sicuramente valli residence!»

• Bohemian Hideout, Old Town, Tartu Home Punteggio degli ospiti: 5

«La struttura ha un'ottima posizione e comodità come la lavatrice.»

Tartumaa: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 32.782 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com