2. Recensioni hotel Rep. Ceca
  3. Recensioni hotel Rep. Ceca
Selva Boema Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Kollerhof Punteggio degli ospiti: 7

«Hotel a conduzione familiare, mi è piaciuta la ospitalità e accoglienza della padrona. La stanza era grande e calda anche se il vano di ingresso freddo perché sprovvisto di termosifoni. Per una notte comunque e per il prezzo è andata bene.»

• Volarská roubenka Punteggio degli ospiti: 7

«La struttura della casa. L'atmosfera tradizionale»

• Chata Terezka Punteggio degli ospiti: 10

«In questo meraviglioso posto (Kvilda) situato in una valle meravigliosa all'interno della Selva Boema, quando ancora faceva parte dell'impero asburgico col nome di Außergefild, nel lontano 1899 è nato il nonno paterno di mia moglie .. Un posto dove il tempo pare essersi fermato. Natura talmente incontaminata e arricchita dal passaggio della Moldava, regala giornate meravigliose e permette durante la notte di ammirare un cielo stellato come in pochissimi altri posti al mondo .. Ritorneremo senz'altro !!»

• Hotel Jiřičná Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima colazione. Architettura gradevole. Molto ordinato e tranquillo.»

• Casino&Hotel Admiral Alžbětín Punteggio degli ospiti: 8

«Il Casinò»

• Hotel STAR Lipno Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima . Camera con bella terrazza.»

• Chalupa Ambra Punteggio degli ospiti: 8

«Comodo alloggio incastonato nella natura a pochi minuti da Prachatice. Bello e accogliente. Consiglio.»

• Hotel Element Punteggio degli ospiti: 8

«Il prezzo era un'offerta bassa, colazione ricca, camere funzionali, bel bagno. Materasso eccellente.»

• Hotel Element Punteggio degli ospiti: 10

«Sosta solo per una notte, ma ci è dispiaciuto andar via. Struttura molto curata nei minimi particolari, attenzione per gli ospiti più piccoli (area bimbi all'interno da 10 e lode), il ristorante ci ha piacevolmente sorpreso. Terrò sicuramente in considerazione la zona per una futura gita.»

• Chata POD HOUBOVÝM VRCHEM 2 Punteggio degli ospiti: 10

«Il posto è molto carino e confortevole e i proprietari sono gentilissimi»

Selva Boema: i 30 Migliori Hotel