2. Recensioni hotel Australia
  3. Recensioni case per le vacanze Australia del Sud
Australia del Sud Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Paxton Square Cottages Punteggio degli ospiti: 9

«il complesso è in ottima posizione e molto bello anche visivamente, l'interno è ben ristrutturato e piacevole, gli appartamenti hanno tutto l'occorrente per passare un bel soggiorno.»

• Port Vincent Motel & Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«Gli appartamenti sono carini e comodi come posizione, ottima la possibilità di avere il posto auto e la lavanderia»

• Villas on the Bay Kingscote Punteggio degli ospiti: 10

«tutto»

• Levi Adelaide Holiday Park Punteggio degli ospiti: 9

«Il cottage con due camere è nuovo, ben arredato, abbastanza comodo, bella la posizione e la vista sul parco, dove si possono fare belle camminate e con circa 6 km raggiungere anche il centro»

• Cape Jervis Holiday Units Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto, struttura perfetta e personale super disponibile!»

• Ronald's Roost farmstay Kangaroo Island Punteggio degli ospiti: 10

«Casa stupenda accogliente dotata di tutti i comfort. Pratica e funzionale . Peccato aver fatto solo due notti.»

• VUEonKW Punteggio degli ospiti: 9

«Non vi é colazione inclusa, ma l'appartamento é ben fornito (compreso detersivo per uso lavatrice). L'area piscina é tranquilla e spettacolare»

• iStay Precinct Adelaide Punteggio degli ospiti: 8

«Una buona posizione a pochi passi dalle principali cose da fare/vedere. Appartamento spazioso, letto comodo, bagno grande. Noi la casa l’abbiamo vissuta davvero pochissimo, quindi non posso giudicare cucina, divano, tv ecc… Qualche difficoltà iniziale con l’ascensore nel parcheggio per trovare quello giusto (in reception sono stati chiarissimi e gentilissimi, probabilmente eravamo stanchi noi). Tutto sommato lo consiglierei per un soggiorno ad Adelaide»

• Homely Cottage Punteggio degli ospiti: 10

«La casa perfettamente attrezzata e la premurosa ospitalità dei proprietari»

• Miller Apartments Punteggio degli ospiti: 6

«L’appartamento e l’arredamento interno era carino e pulito.»

Australia del Sud: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 119.005 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com