2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni hotel Danimarca
Rømø Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Poppelgaarden Rømø B&B Punteggio degli ospiti: 10

«Posto immerso nel verde. I proprietari gentilissimi, accoglienti e simpatici. Struttura d'epoca curata nei dettagli con fiori freschi ogni giorno sui tavoli e negli spazi comuni. Colazione ottima con prodotti fatti dalla signora. Sembrava veramente di essere immersi in un altro mondo. Complimenti!»

• Poppelgaarden Rømø B&B Punteggio degli ospiti: 9

«Ampia camera, colazione incredibile. Gestori molto disponibili e cordiali.»

• Poppelgaarden Rømø B&B Punteggio degli ospiti: 7

«Le case sono deliziose e la natura rigogliosa. La cucina condivisa ,(può essere comoda o meno, ovvio , dipende da chi la condivide). Park di fianco da poter lasciare le valige in auto. Ma tutto pulito e da gnomi coi fiori fuori e i tavolini per ogni piccola stanza.»

• Poppelgaarden Rømø B&B Punteggio degli ospiti: 8

«Le aree comuni, cucina , salotto e sala della colazione»

• Hotel Kommandørgården Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Poppelgaarden Rømø B&B Punteggio degli ospiti: 10

«La camera e la colazione .»

• Hotel Kommandørgården Punteggio degli ospiti: 7

«L’hotel ha una struttura centrale dotata di camere e una zona camping che ospita tende, camper, roulotte e un numero elevato di bungalow. Noi abbiamo dormito in un bellissimo bungalow/casetta, forse più adatto a soggiorni più lunghi del nostro durato solo una notte, ma comunque bellissimo, con una vista meravigliosa soprattutto dal balconcino del secondo piano. Bellissimi i cavalli ospitati dalla struttura, che collaborano a rendere il panorama lungo mare un posto incantato.»

• Poppelgaarden Rømø B&B Punteggio degli ospiti: 1

«Unica nota positiva è stata la grande cortesia della persona che ci ha ricevuto e consegnato la stanza. Penso fosse il propietario»

Rømø: i 3 Migliori Hotel

Rømø: vedi tutte le strutture