2. Recensioni hotel Canada
  3. Recensioni hotel Quebec
Quebec Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Motel Adam Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione comoda, colazione decente»

• Hôtel Saint-Laurent Montréal Punteggio degli ospiti: 9

«Più o meno tutto, la stanza era molto grande praticamente un bilocale con cucina sala camera e bagno. Lo staff molto disponibile e cordiale. La posizione ottima, siamo vicini a Place des Arts (quartiere pieno di locali molto giovanile) ed e a 10 minuti a piedi dalla parte vecchia della città.»

• Centre de Vacances 5 Étoiles Family Resort Punteggio degli ospiti: 10

«È stato davvero tutto meraviglioso, un'esperienza fantastica da fare in famiglia, il bungalow era davvero accogliente, comodo e la pulizia impeccabile..immerso nella natura con una vista bellissima. Abbiamo anche mangiato nel ristorante ed il cibo è stato davvero delizioso..tutto home made. Ci sono anche moltissime attività da fare ed è bello essere così tanto a contatto con gli animali che ci sono🙂»

• HOTEL10 Punteggio degli ospiti: 6

«La camera ampia e il bagno moderno»

• «Ottima la posizione, ben servita da bus da e per l'aeroporto. Pulizia della struttura sufficiente camere spartane, utile la presenza di un frigo e un lavandino nella camera. Aree comuni poco fornite ed equipaggiate. Ok per una o poche notti.»

• Auberge Saintlo Montréal Hostel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione comoda per visitare Montreal, struttura ben tenuta»

• Hotel Auberge Michel Doyon Punteggio degli ospiti: 5

«Posizione comoda per visitare Quebec City»

• Hotel du Nord Punteggio degli ospiti: 8

«Vicinanza al centro e alla fermata del bus»

• Motel Shantik Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima la posizione, molto vicino al parco Omega. A pochi passi dalla camera bellissimo squarcio sul fiume Ottawa. Parcheggio confortevole. La camera accogliente e molto pulita!»

• Comfort Inn & Suites Shawinigan Punteggio degli ospiti: 9

«La camera era pulita e spaziosa e i letti comodi.»

Quebec: i 30 Migliori Hotel