2. Recensioni hotel Svezia
  3. Recensioni hotel Svezia
Oland Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gamla Gästgivaregården Punteggio degli ospiti: 8

«staff gentile e accogliente»

• Drei Jahreszeiten Punteggio degli ospiti: 10

«Si tratta di un posto molto accogliente circondato da un giardino delizioso. L’albergo è ben posizionato al centro dell’isola e a pochi chilometri da Borgholm. La camera ha un letto comodissimo, bagno con doccia e un piccolo soggiorno oltre a un balcone che guarda il giardino. C’è anche una piscina ben accessoriata con ombrelloni e lettini e, sempre in giardino, un barbecue e una piccola cucina a disposizione degli ospiti che volessero cucinare qualcosa per loro conto. La colazione viene servita all’interno di una sala molto piacevole o all’esterno, in giardino, se il tempo lo consente. La colazione è ricca e varia. C’è un buffet salato e uno dolce: formaggi, affettati, dolcetti di vario genere, pane, marmellate squisite, yogurt ma anche semi e frutta secca. C’è poi un’ampia scelta di vari tipi latte, the e l’immancabile caffè. Ho letto che, per chi lo desidera, viene servita anche la cena che immagino sarà buonissima. Noi non ceniamo e quindi non abbiamo potuto provarla. La camera e tutta la struttura sono pulitissime. È un soggiorno questo che ricorderò con molto piacere.»

• STF Station Linné Punteggio degli ospiti: 10

«Questo posto è per gli amanti della natura e della pace ... un luogo bellissimo dove la natura è protagonista.»

• Eksgården Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione incredibile,staff gentilissimo,cucina ottima»

• Halltorps Gästgiveri Punteggio degli ospiti: 6

«La colazione.»

• Böda Hotell Punteggio degli ospiti: 6

«Circondata da boschi incontaminati, la struttura è situata nella parte più interessante dell'isola, vicino a una fantastica spiaggia di sabbia bianca. Nei dintorni ci sono piccoli borghi molto piacevoli e belle passeggiate.»

• STF Vickleby Bo Pensionat Punteggio degli ospiti: 10

«Qui ci starei una settimana, si arriva in questa bellissima pensione e si rimane sorpresi dalla cura degli ambienti: carte da parati bellissime e colori dei muri abbinati, grande raffinatezza. Una grande sala da pranzo con vetrate sul giardino, molto salottini con tavolini per giocare a carte o sorseggiare un Calvados, gradevole musica in sottofondo.La sera in cui siamo stati ci hanno proposto la grigliata ( giovedì alle 18) ed era una situazione molto allegra, tavoli in giardino e gente del posto che viene a cena, ripeto molto allegro.Vicino un giardino botanico dove passeggiare all' imbrunire.»

• Guntorps Herrgård Punteggio degli ospiti: 10

«Bella posizione in posto tranquillo, accoglienza gentile e premurosa con particolare attenzione alle necessità della clientela, ottima e abbondante la colazione»

Oland: i 15 Migliori Hotel