2. Recensioni hotel Messico
  3. Recensioni B&B e locande Michoacan
Michoacan Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Casa Mariano Punteggio degli ospiti: 8

«posizione ottima a pochi minuti dal centro. letto confortevole e tv in camera funzionante. wifi veloce e stabile»

• Casa Mariano Punteggio degli ospiti: 8

«Una nuova idea di hotel molto moderna e versatile.. L'hotel si sviluppa all'interno di una casa con spazi comuni come la cucina molto bella e attrezzata, una terrazza coperta con barbecue. E molti divani e sedie per il relax. Reception dalle 9:00 alle 17:00 per il resto del tempo ti lasciano la tua praivasi, ma se hai bisogno chiami il responsabile e raggiunge la struttura in pochi minuti. Buona pulizia delle camere e della struttura.»

• Casa Jose Maria Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione ottima e ottimo rapporto qualitá prezzo»

• Habitaciones Mimado morelia Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura bella..e accogliente...la padrona di casa molto gentile e disponibile.»

• El salto de Camela Hostal Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura ha appena aperto ed è tutto nuovissimo. La stanza era molto spaziosa e curata, dotata di scrivania e salviette. Ogni giorno la camera veniva pulita e abbiamo trovato sempre due bottigliette d’acqua ad attenderci, molto gradite! il giorno dei morti abbiamo addirittura trovato una sorpresina per noi! La posizione è ottima, praticamente a meno di 5 minuti a piedi dal centro. Tona, il titolare, ci ha accolte in modo molto gentile ed è sempre stato disponibile con noi. Abbiamo anche avuto la possibilità di utilizzare un parcheggio al chiuso per 2€ a notte.»

• Estancia María Bonita Morelia Punteggio degli ospiti: 10

«L'alloggio é stato davvero al di sopra delle nostre aspettative: la camera era pulitissima e molto bella! Nuova, moderna, ben arredata e con una TV enorme con Netflix integrato! Abbiamo avuto la fortuna di prendere la stanza la piano di sopra con terrazza, dove abbiamo fatto yoga la mattina. La cucina é a disposizione ben attrezzata con una piccola Living room accogliente. La comunicazione con la host super efficiente. Davvero una sorpresa! Non si trova proprio in centro, bisogna camminare per un po', ma passa anche un autobus proprio lì sotto.»

Michoacan: i 14 Migliori B&B e Locande

in base a 3.935 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com