2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni case per le vacanze Arcipelago di Madeira
Arcipelago di Madeira Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Férias no Funchal - Apartamento na Praça Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione e rapporto qualità/prezzo. Funzionale e ben gestito dal proprietario. Si raggiungeva comodamente a piedi ogni punto di Funchal o i mezzi per raggiungere altre attrazioni dell'isola.»

• Apartamentos Funchal by Petit Hotels Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione e la pulizia»

• «Appartamento in pieno centro a Funchal, comodo, pulito e ben arredato. Vicino ci sono diversi parcheggi a pagamento. Molto buona la connessione Wi-Fi e le dotazioni della cucina»

• A Casa da Avó... Punteggio degli ospiti: 1

«La pulizia»

• Torre villas modern 2bed Holiday home ,b Punteggio degli ospiti: 10

«È stata una settimana fantastica!! Partendo già dal mio arrivo dove Avelino e sua moglie mi hanno accolto come se già ci conoscessimo da una vita, mi hanno consigliato dove andare, fare spesa, colazione, cena, mi hanno consigliato di tutto e sono super simpatici. Anche la casa è stupenda e molto grande, con un ampio salone luminoso e ben arredata, con un balconcino vista montagne e uno vista oceano. Dotata di qualsiasi cosa letteralmente. Anche molto ben collegata, ad esempio la punta de sao Lorenzo è a 5 minuti, Pico do areeiro a nemmeno mezz ora, il caldeirao verde a 20 minuti, Funchal a 15 minuti, e soprattutto a nemmeno un km c'è la via principale di Madeira dove si può facilmente raggiungere tutta l' isola. Super consigliato per una vacanza a Madeira, sicuramente tornerò qui, speriamo presto»

• Buganvilia Studio Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel situato in un'ottima posizione, camere ampie e fornite di tutti i comfort. Pulizia ottima»

• VILA ALEGRIA Punteggio degli ospiti: 8

«Mini appartamento dotato di ogni confort Colazione non inclusa,viene messo a disposizione un bollitore e un angolo cottura dove poter cucinare a proprio piacimento Buona Posizione vicino al centro commerciale ed ogni locale»

• Inmaculado Apartment Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione , parcheggio privato , accoglienza , disponibilità del proprietario»

• Palheirinho da Achada Punteggio degli ospiti: 8

«Bella vista , intimo , proprietari gentili e cordiali»

• Casa Annie Punteggio degli ospiti: 10

«L'appartamento è stato esattamente come da descrizione e foto, il proprietario gentilissimo, Località tranquilla e silenziosa. La consiglierei molto volentieri.»

Arcipelago di Madeira: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 133.941 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com