2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Regno Unito
Loch Lomond e Trossachs National Park Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Creggans Inn Punteggio degli ospiti: 10

«ci è piaciuto tutto, atmosfera, cordialità di Jill, la padrona di casa, l arredamento, la posizione, e anche il ristorante dove abbiamo cenato»

• The Lodge On Loch Lomond Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto ottimo. Visto che ho dato giudizi altissimi, si potrebbe migliorare ulteriormente l offerta e la varietà della cucina»

• The Winnock Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Buona posizione e prezzo competitivo sia della stanza con colazione che della cena»

• Village Inn Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel molto carino, pulito e in ottima.posizione. Personale davvero amorevolw.»

• Knockderry Country House Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• «Colazione buona anche se da pagare extra. Buona posizione se si è automuniti.»

• Arrochar Hotel 'A Bespoke Hotel' Punteggio degli ospiti: 5

«La vista»

• The Beach House Loch Lomond Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura nuova e ben curata nei dettagli esterni ed soprattutto interni, che affaccia sul Loch Lomond»

• Loch Long Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Parcheggio esterno. Staff ben disponibile a risolvere difficoltà nell’avere acqua calda in doccia.»

• Mansewood Country House Punteggio degli ospiti: 10

«La strutta aveva tutti i confort necessari per rendere rilassante il pernottamento. Io e la mia ragazza abbiamo usufruito del salotto godendoci una tisana davanti al camino. È stato tutto eccezionale a partire dai proprietari di casa che sono stati fin da subito gentili e disponibili per ogni necessità. La colazione era abbondante e davvero speciale, ho mangiato i baked beans migliori in assoluto.»

Loch Lomond e Trossachs National Park: i 30 Migliori Hotel