2. Recensioni hotel Israele
  3. Recensioni hotel Israele
Mar Morto Israele Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ein Gedi Kibbutz Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«la spa la natura la posizione la calma»

• «Tranne il cibo tutto»

• «Il personale della struttura è il migliore mai incontrato»

• Oasis Spa Club Dead Sea Hotel - 18 Plus Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel molto bello a due passi dalla spiaggia. Sfortunatamente siamo capitati durante la festività dello Yom Kippur, pertanto molto servizi non erano disponibili, ma siamo stati omaggiati della cena.»

• Oasis Spa Club Dead Sea Hotel - 18 Plus Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura in riva al mare, dotata di piscina esterna, piccola palestra e piscina interna con acqua salata e bagno turco. Colazione e cena buona e variegata. Staff sempre presente e cordiale. Il direttore ci ha offerto la cena a buffet al nostro arrivo. Macchinetta del caffè e acqua in camera.»

• Ein Gedi Camp Lodge Punteggio degli ospiti: 6

«La location, meravigliosa! La cena molto buona!»

• Noga by Isrotel Collection Punteggio degli ospiti: 8

«Albergo con buoni servizi: piscina e spa sono accoglienti. L’arredo interno delle camere e dell’hotel in generale è di gusto e recentemente rinnovato con ottimo gusto. Buona disponibilità del personale dedicato alla piscina. Ampio il buffet della colazione, (io avevo il trattamento di solo b&b).»

• «La posizione»

• Nevo by Isrotel Collection Punteggio degli ospiti: 7

«Colazione spettacolare. Posizione non male, distanza dalla spiaggia pochi metri. Distanza da sito archeologico Masada circa 15 km. Piscina molto grande anche se molto affollata. Molte famiglie locali con bimbi piccoli»

• Kalia Kibbutz Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione»