2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Arcipelago di Madeira
  4. Recensioni hotel Santana
Portogallo Santana Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa do Manuel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Probabilmente il miglior soggiorno di sempre. Casa eco friendly, camera luminosa e spaziosa, cucina attrezzata, doccia ultra moderna. Piccola veranda dove poter consumare i pasti in tranquillità. Parcheggio privato nella struttura e posizione ideale per fare il trekking al Caldeirão verde e a Pico do arieiro. Manuel, il padrone di casa, è stato molto flessibile sull'orario più comodo per noi per il check-in ed è una persona garbata e simpatica. Se dovessi ritornare a Madeira, saprò già dove andare.»

• Casa da Tia Clementina Punteggio degli ospiti: 8,2

«L"ambiente e la disponibilità dello staff»

• Casa do Til Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione ottima e staff molto gentile. L’ambiente è molto rilassato e amichevole, la stanza pulita e la colazione ottima.»

• Casa do tio Inácio Punteggio degli ospiti: 9,7

«La Signora Lucia, che ci ha accolti, è stata gentilissima e molto ospitale.»

• Hotel Quinta Do Furao Punteggio degli ospiti: 9,4

«Gentilezza ed accoglienza del personale»

• Sleep and Go in Santana in Nature B&B Punteggio degli ospiti: 7,4

«La posizione strategica per visitare in modo dinamico l’isola.»

• Casa do Ribeiro Frio Punteggio degli ospiti: 8,9

«Accogliente, pulito e in posizione tranquillissima. Proprietaria molto gentile, il nostro volo ha fatto ritardo, siamo arrivati fuori orario chiusura del ristorante ma ci ha comunque fatto mangiare qualcosa. Molto molto consigliato»

• Casas de Campo do Pomar B&B - Self Check-in Punteggio degli ospiti: 8,7

«Mi è piaciuta molto la tranquillità e l'atmosfera ben curata di casette in pietra nella campagna. Il villaggio è abitato da simpatici gatti che fanno accoglienza e tengono compagnia. La proprietaria è stata gentilissima e mi ha preparato una torta vegana per colazione. L'appartamento era dotato di tutto, angolo cottura, microonde, bollitore.»

• Santana in Nature Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura moderna e veramente molto bella. Consigliata anche per soggiorni lunghi!»

• Casa do Til Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera carina, curata e pulita. Gentilezza dello staff.»

I 20 migliori hotel a Santana