2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Regione Settentrionale
  4. Recensioni hotel Casal de Loivos
Portogallo Casal de Loivos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa da Seara Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura immersa tra i vigneti a pochi minuti di auto da Pinhão. Dotata di piscina e terrazza panoramica sulla valle Stanza e bagno molto ampi. Monica ci ha accolto in un ottimo inglese con calore e professionale. Gentilissima.»

• Casa De Casal De Loivos Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto. l'ospitalità di Bernardo e George e di tutto lo staff la vista impagabile sulla valle del Douro la piscina Raccomando anche la cena presso la struttura, semplice, genuina ma buonissima in un contesto molto bello dove si può anche interagire con gli altri ospiti»

• Casa da Bela Vista Punteggio degli ospiti: 8,4

«Una vera casa portoghese, con mobili, ritratti di famiglia, ecc. Ci sentivamo davvero come ospiti. Posizione eccellente per la vista sul fiume e su Pinhao. Accesso comodo anche sotto una pioggia diluviante, seguendo le indicazioni fornite. Signora gentilissima e prima colazione ottima.»

• Dorigem Rooms Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione e la splendida terrazza ad uso esclusivo. Struttura nuovissima e ben curata.»

• Casa De Casal De Loivos Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posto incantevole con una vista sulla valle del Douro unica. Casa arredata finemente in un’atmosfera unica. Pochi ospiti, la sera e possibile cenare in struttura su tavolo sociale. Colazione molto buona. Degno di nota la gentilezza del personale e di Bernardo il proprietario che si rende disponibile per ogni esigenza un host di eccezione. Consiglio vivamente questo posto»

I 5 migliori hotel a Casal de Loivos