2. Recensioni hotel Nuova Zelanda
  3. Recensioni hotel West Coast
  4. Recensioni hotel Greymouth
Nuova Zelanda Greymouth Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Paroa Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura nuova molto bella a due passi dalla spiaggia. La stanza è grande e dispone di tutto il necessario per poter cucinare...anche se vale la pena provare il loro ristorante!»

• BeachView Motel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Struttura vista oceano, raggiungibile direttamente dagli appartamenti (10 min a piedi).»

• The Duke Hostel Punteggio degli ospiti: 8,2

«L ostello non manca di nulla, la cucina comune è ben fornita. Il personale è molto gentile e la nostra stanza, con bagno privato, era pulita.»

• Goldfield Suites Punteggio degli ospiti: 9,4

«Ci siamo imbattuti per caso in questo posto, è stata una bella sorpresa! I proprietari molto gentili, la camera era grande e pulita e con un bellissimo patio dove potersi godere un bicchiere di vino! Bellissimo!»

• Copthorne Hotel Greymouth Punteggio degli ospiti: 8,1

«La camera molto spaziosa, il ristorante ottimo»

• Al and Rosies B+B Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto! Si percepisce la cura di Al, il proprietario, in ogni singolo dettaglio, compresa la colazione preparata con le sue mani. Camera enorme e bagno spazioso con doccia grande.»

• Aachen Place Motel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera nuovissima allestita con angolo cottura. Pulizia ineccebibile a pochi passi dal centro. Ottimo prezzo»

• Al and Rosies B+B Punteggio degli ospiti: 9,5

«camera stupenda, ci hanno offerto upgrade alla camera super deluxe visto che eravamo in luna di miele! Al e Rosie accoglienti, simpatici, gentili, molto disponibili Stanza pulita e fornita di ogni comfort. Ci hanno offerto dei biscottini, the e caffè al nostro arrivo! Per niente invasivi anche se la stanza è dentro la casa! Si può anche usare la vasca idromassaggio sul patio! Che dire della colazione? Ricca, varia, prodotti homemade e genuini, buonissima!!»

I 15 migliori hotel a Greymouth