2. Recensioni hotel Paesi Bassi
  3. Recensioni hotel Flevoland
  4. Recensioni hotel Zeewolde
Paesi Bassi Zeewolde Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Glamping lodge with Eco-Wellness Punteggio degli ospiti: 9,1

«La zona , la tranquillità e la sicurezza per i bambini»

• RCN Zeewolde Punteggio degli ospiti: 8,4

«Struttura Organizzata pulita e con tanti servizi ottimi per la famiglia Il cottage dove abbiamo soggiornato con tutto l’occorrente e comodo parcheggio. Ottima cucina alla brasserie»

• Center Parcs De Eemhof Punteggio degli ospiti: 7,7

«La posizione ovviamente molto bella,immersi nella natura»

• Holiday Home Zeewolde Punteggio degli ospiti: 9,4

«Ho trovato questa soluzione perché i prezzi di Amsterdam erano estremamente proibitivi.E' stata una scelta vincente tra l'altro in 35/40 si arriva ad Amsterdam e si parcheggia al P+R comodissimo e molto vantaggioso io ho parcheggiato all'Arena Joan Cruijff poi c'è la metro comodissima.Voglio spendere una parola x la location eccezionale sotto tutti i più di vista un ringraziamento personale al Locatore»

• RCN Zeewolde Punteggio degli ospiti: 8,4

«Il bilocale su 2 piani è bellissimo , pulito e c'è tutto l'occorrente per cucinare. Le lenzuola sono comprese nel prezzo (direi ottimo) rispetto ai camping da noi mentre gli asciugamani 6 Euro a persona. Parcheggio privato numerato vicino. La posizione sull'acqua è bellissima e si possono affittare anche le barche e le bici che con la pista fuori dal complesso arrivi in 5 minuti al paese più vicino che è Zeewolde. Per chi ha bimbi penso ci siano molte attività. Piscina esterna per i bimbi e interna riscaldata un po per tutti dimenticavo al ristorante brasserie si mangia benissimo»

• Sunny Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«La.posizione comoda per girare l.olanda. campeggio isolato con poche tende, piscina, giochi per bimbi quiete e silenzio»

• Vakantiehuis Villa Zeewolde Punteggio degli ospiti: 8,9

«ALL PERFECT, SUPER RELAX»

• RCN Zeewolde Punteggio degli ospiti: 8,4

«Bellissima casetta; molto spaziosa, pulitissima e con una dotazione completa, compresa la lavastoviglie e il climatizzatore; molto ben arredata. Reception molto gentile e disponibile. Il camping è immerso nella natura e ha la spiaggia direttamente sul canale balneabile e navigabile.»

• Vakantiehuis Horsterwold Punteggio degli ospiti: 9,3

«abitazione spaziosa e confortevole. in 8 persone abbiamo soggiornato benissimo. provvista di ogni accessorio dalla cucina alla lavanderia... peccato non aver potuto restare più a lungo»

I 20 migliori hotel a Zeewolde