2. Recensioni hotel Paesi Bassi
  3. Recensioni hotel Flevoland
  4. Recensioni hotel Lelystad
Paesi Bassi Lelystad Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• B&B de Valkenhorst Punteggio degli ospiti: 9

«La camera era molto carina e la sauna era molto rilassante. Abbiamo gradito anche la colazione e l'accoglienza. Molto carina la sala colazione in stile Zaanse Schans.»

• B&B de Valkenhorst Punteggio degli ospiti: 9

«La gentilezza del proprietario e la camera, tutto perfetto»

• Van der Valk Hotel Lelystad Punteggio degli ospiti: 8,6

«Camere ampie e molto belle e confortevoli Colazione super assortita e molto buona»

• Leonardo Hotel Lelystad City Center Punteggio degli ospiti: 7,2

«Albergo moderno e centralissimo. Personale molto educato e disponibile specie x chi parla poco inglese e niente olandese. Ristorante non eccelso ma buono.Camera enorme (307).»

• Hajé Restaurant de Aalscholver Punteggio degli ospiti: 7,4

«La posizione anche se fuori dal centro è comunque fantastica, in mezzo ad un parco naturale raggiungibile in bike. le camere in questa cornice naturale è qualcosa di stupefacente! anche se in ritardo per il check-in ci hanno accolto in maniera esemplare. gli addetti sempre disponibili e sorridenti. inoltre ci hanno permesso di cenare ad ora tarda (fantastico!) hanno anche un servizio take-away davvero non male. ci ritornerei volentieri!»

• Hajé Hotel Restaurant de Lepelaar Punteggio degli ospiti: 7,3

«La stanza era grande, luminosa e pulitissima. Assolutamente perfetta. Mio figlio studia ad Amsterdam e noi verremo a trovarlo spesso , sicuramente sceglieremo sempre questa sistemazione»

• B&B 2 Hoog Lelystad Punteggio degli ospiti: 8,6

«camera completa anche di un piccola cucina accessoriata e presenza di un bagno privato nello stesso piano della camera, posizione della struttura tranquilla»

• Hajé Hotel Restaurant de Lepelaar Punteggio degli ospiti: 7,3

«La struttura ben accurata, AQ»

• B&B de Valkenhorst Punteggio degli ospiti: 9

«Camere nuove , pulite e confortevoli. Ospite sempre attento e colazione ricca!»

• Lelymare Logies Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il verde gli animali la tranquillità»

I 10 migliori hotel a Lelystad