2. Recensioni hotel Malesia
  3. Recensioni hotel Selangor
  4. Recensioni hotel Subang Jaya
Malesia Subang Jaya Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Empire Hotel Subang Punteggio degli ospiti: 6,5

«Nella media ..ma non sipra la media»

• Lavender Inn USJ Punteggio degli ospiti: 7,7

«Lo staff»

• U3 HOTEL Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione eccezionale per raggiungere velocemente l'aeroporto di Subang - Personale gentile - Buona la pulizia ed essenziali i servizi - Ottimo per un soggiorno di una notte, ma non proprio adatto a pernottamenti duraturi finalizzati a business o vacanza - Rapporto qualità-prezzo davvero molto buono.»

• U3 HOTEL Punteggio degli ospiti: 8,1

«La vicinanza all'aeroporto nazionale di KL, che dista 7/8 minuti in taxi. Prezzo competitivissimo. Comunque consigliato per un pit stop rapido.»

• U3 HOTEL Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ho soggiornato una notte essendo vicino all'aeroporto di Subang hotel pulito e ci hanno tenuto il bagaglio x 4 giorni fino al nostro ritorno molto cordiale lo staff. Ottimo, Consigliato. Un supermercatino aperto 24 ore a destra dell'ingresso Utile.»

• U3 HOTEL Punteggio degli ospiti: 8,1

«Il bagno era enorme, quasi quanto la stanza.»

• U3 HOTEL Punteggio degli ospiti: 8,1

«hotel situato a 5 minuti senza traffico se no 15 di grab o taxi dall' aeroporto Subang di Kuala Lumpur comodo se hai voli da prendere al mattino. stanza abbastanza ampia letto comodo bagno ampio con doccia vicino alla struttura ci sono molti negozi locali supermercato telefonia seven eleven vestiti ecc e qualche bancarella per mangiare diciamo che è un po trascurata come zona ma come sicurezza non mi sono mai sentito a disagio»

• «bellissimo appartamento, posizione comoda ai servizi , pulita e ottima vista»

• U3 HOTEL Punteggio degli ospiti: 8,1

«La vicinanza all'aeroporto e la gentilezza del signore alla reception.»

• U3 HOTEL Punteggio degli ospiti: 8,1

«ottimo rapporto qualità prezzo. perfetto in ogni cosa»

I 30 migliori hotel a Subang Jaya