2. Recensioni hotel Messico

5,8

6,7

6,3

• Data recensione: 4 maggio 2024

«Per godersi Holbox senza spendere una follia»

Tutto ok

Posto semplice ed economico. Non ci si può aspettare un resort 5 stelle. Ma la posizione è eccellente . I comfort essenziali (internet + a/c, frigo in camera) ci sono. C’è anche una mini piscina per rinfrescarsi. Personale cortese e simpatico.

• Data recensione: 24 novembre 2023

• Suite

Musica fino a tarda notte, carenza di pulizia l

Struttura situata in pieno centro, vicino alla spiaggia. Piscina sulla terrazza.

• Data recensione: 9 novembre 2023

«Bah»
    • Bungalow

La stanza era letteralmente minuscola, ci stava solo il letto praticamente. Ci hanno messo vicino alla strada quindi sentivamo tutti u rumori fino a notte fonda Check in dalle 15

Posizione centralissima Prezzo basso Letto comodo

• Data recensione: 24 ottobre 2023

«sono stati furbi»
    • Bungalow

Avevo prenotato la struttura con 1 settimana di anticipo, al prezzo di 49 euro. All' arrivo non avevano il pos e mi hanno fatto pagare in contanti con il loro tasso di cambio che ovviamente veniva più di 49 euro.

• Data recensione: 13 novembre 2022

«il prezzo secondo me un po’ alto per la struttura ma a Holbox i prezzi aumentano un po’ su tutto quindi consigliato per»
    • Suite

puzza di fogna nelle camere. e ogni mattina l’acqua non funzionava ne dai rubinetti ne nel water. un giorno siamo stati senza acqua fino alla sera, quindi con il bagno non utilizzabile.

la posizione

• Data recensione: 14 aprile 2022

• Suite

Le camera sono pulite e accoglienti. Lo staff però è praticamente assente.

• Data recensione: 10 agosto 2023

• Bungalow con 1 Camera da Letto

La camera 1 in muratura un vero tugurio, pungente odore di muffa, bagno con capelli nella doccia e sul Water. Abbiamo pagato la struttura per 2 notti ma ci abbiamo dormito solo la prima notte, era veramente improponibile. Se non fossimo arrivate nel tardo pomeriggio e dopo un acquazzone che aveva allagato l’isola, non saremmo rimaste a dormire neanche la prima notte. L’atra compagna di viaggio ha dormito nel Bungalow 14 e non si è trovata male , infatti è rimasta a dormire all’Akbal tutte e due le notti.

• Data recensione: 17 maggio 2023

«Tutto sommato aspettative superate rispetto a quello che ho letto prima di arrivare in struttura»
    • Bungalow

L'unico problema puzza di muffa nella suite e presenza di blatte nel bungalow. Ma a prezzi così bassi non puoi aspettarti il servizio di un "Hilton Hotels"

NIENTE SARGAZO !!! Posizione ottima, staff cortese e presenza fondamentale di aria condizionata. Ci sono stati cambiati gli asciugamani ogni giorno. In generale un'ambiente confortevole per passare la notte anche perché passerai tutto il giorno nelle meravigliose spiaggi di Holbox

• Data recensione: 20 febbraio 2023

2,0
    «Posizione perfetta ma tutto il resto pessimo»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

Super rumorosa e veramente squallida

Non offriva nulla la struttura

• Data recensione: 31 gennaio 2023

• Suite

Una truffa!! Non voglio dire che ci hanno rovinato la vacanza ma quasi! arrivati non c’era nessuno, chiamo al numero indicato da Booking e non risponde nessuno, siam dovuti andare nei negozi limitrofi alla ricerca di qualcuno che ne sapesse qualcosa, arriva un ragazzo che faceva fatica a capirci nonostante uno di noi ha un buon livello di spagnolo, entriamo in camera e c’era letteralmente puzza di feci, e un vestitino in bagno lasciato chissà da chi! chiedo di far pulire il bagno e niente! al che vedo delle macchie strane sul cuscino alzo il lenzuolo e c’erano addirittura macchie di sangue fresco! mi faccio cambiare le lenzuola dal ragazzo nonostante continuasse a dire che lui non lavorasse lì e che non era suo compito! ritorniamo la sera e già da fuori la porta viene su una puzza di muffa che non mi fa chiudere occhio tutta la notte, la mattina i miei vestiti in valigia erano zuppi di acqua! Alla mattina chiamo il numero indicato da Booking per trovate una soluzione che per noi sarebbe stata o cambiare stanze o almeno rimborsarci la seconda notte xke dalle foto che queste persone mettono e la realtà che c’è e ci risponde una ragazza un po’ scocciata dalle nostre richieste

niente!

• Data recensione: 19 gennaio 2023

«NON ANDATE!!! E’ una truffa!!! LE FOTO SONO DIVERSE. la nostra camera era raccapricciante. la sera abbiamo cercato un a»

tutto orrendo

tutto terribile

• Data recensione: 17 gennaio 2023

Deludente
    • Bungalow

La camera era sporca e la signora addetta al check in molto scortese

Posizione dell'alloggio comoda, ragazzo addetto alle pulizie molto cortese e disponibile

• Data recensione: 15 novembre 2022

«orribile»
    • Suite

servizio scadente, camera estremamente sporca all arrivo. no reception. non è stato possibile avere una seconda chiave. caldaia dell acqua troppo rumorosa, non abbiamo chiuso occhio per 3 notti. la camera era talmente umida che trovavamo i vestiti dalla valigia bagnati e male odoranti.anche se la struttura è economica, non andante, meglio spendere qualcosa in più e stare tranquilli.

buona posizione, isola molto piccola, quindi ogni struttura è in ottima posizione

• Data recensione: 25 agosto 2022

«Siamo scappati dopo la prima notte.»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

Reception inesistente, staff assente, la piscina è una jacuzzi vuota e sporca, scarafaggi in camera, pareti sottilissime in legno dove si sente tutto, privacy inesistente. Siamo rimasti 24 ore senza elettricita e non ci è stato detto anche se sapevano che sarebbe potuto auccedere, la finestra della nostra camera se cosi vogliamo chiamare quello sgabuzzino era rotta e con il caldo che faceva era veramente difficile respirare di fatto mia moglie ha avuto un attacco di panico.quando abbiamo fatto presente tutti questi problemi e la non conformita tra quello pubblicizzato su booking e la realta e che le condizioni di igene erano pessime ci hanno detto di effettuare la.cancellazione e che ci avrebbero risarcito, ma non è mai successo. Abbiamo provato a contattare la compagnia della steuttura ma non siamo tutt'ora riusciti a parlare con un supervisone. Spero vivamente booking faccia qualcosa.

• Data recensione: 5 luglio 2022

«Orribile foto ingannevoli. Gli scarafaggi giganti sono i padroni dei bungalows. Evitate questo posto»
    • Bungalow

Tutto. La piscina é piccolissima ed era sporchissima, inutilizzabile e il bungalow era pieno di scarafaggi enormi che abitavano il bagno,(davvero tanti e di 3/4cm l'uno) oltre che molto sporco. Dalle foto sembrava un posto magnifico invece poi è orribile. Un incubo dormire in un posto così

• Data recensione: 6 aprile 2022

• Bungalow

I servizi igienici non funzionavano bene

Posizione ottima

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 3 aprile 2022

Deludente
    • Bungalow

Accettano solo contante e chiedono più denaro delle indicazioni di booking (nel mio caso 2300 pesos invece di 2100 circa comprensivo di tasse) triangolando sulla conversione tra dollari e pesos sostenendo che Booking a loro fa il prezzo in dollari. L'alternativa è la cancellazione (in questo caso sono in grado di utilizzare la carta) ed essendo un'isola così turistica ovviamente è un ricatto di facile successo. Non rilasciano ricevute che permettano di comprovare questa maggiorazione. Ogni altro ospite che abbia fatto check-in con me ha avuto esattamente gli stessi problemi. Una tecnica consolidata. La stanza è estremamente rumorosa in quanto assolutamente non insonorizzata e la struttura è poco curata in termini di sicurezza perché di fatto non esiste reception.

La stanza rispetta le aspettative suggerite dalle indicazioni in termini di dimensioni. Personale delle pulizie gentile.

• Data recensione: 14 dicembre 2021

«Lavoriamo nel cinema e di posti ne abbiamo visti tanti, senza ombra di dubbio il peggior hotel della nostra vita.»
    • Suite

La struttura e la stanza erano molto sporche, nella doccia abbiamo trovato dei capelli di altri clienti. La piscina minuscola e impraticabile. Lo staff, un ragazzo, ha fatto confusione con la nostra prenotazione dandoci delle informazioni sbagliate. La stanza senza finestre (anche il bagno) con tantissima umidità, il letto era sempre bagnato come anche tutti i nostri vestiti; non arrivava il sole e nemmeno aria. Il pos non funzionava e abbiamo dovuto pagare in contanti senza nessuna ricevuta.

Niente.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 17 novembre 2021

«super host»

nada

pool

• Data recensione: 6 agosto 2021

• Suite

La camera era piccolissima, il letto da una piazza e mezza l’acqua mancava tutte le mattine e per fare i bisogni dovevamo uscire dall’hotel e andare in una caffettiera per poter usare il bagno una cosa assurda. Lo sconsiglio , non ci tornerò sicuramente.

La posizione unica cosa positiva.

• Data recensione: 5 agosto 2021

«Pessima!»
    • Bungalow

Stanze in miniatura non conforme con la descrizione prevista. Problemi di acqua ogni giorno. Abbiamo pulito noi la camera pessima per tre giorni di non pulizie.

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Data recensione: 2 settembre 2023